Questo sito contribuisce alla audience di

Pillola e ciclo

Discussione iniziata da imma85 il 07-04-2017 - 4 messaggi - 223 Visite

1. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Pillola e ciclo

Ciao a tuttiHo assunto la prima confezione della pillola anticoncezionale, ora sono in pausa per 7 giorni.
    Per precisione, il primo giorno del ciclo che al pomeriggio mi arrivava, ho iniziato ad assumere la pillola anche se il flusso del ciclo era poco.
    E oggi, quarto giorno di sospensione, mi e' arrivato il ciclo. Ma sul foglio illustrativo dice che il ciclo dovrebbe arrivare al massimo nel secondo giorno di pausa....
    Secondo voi, il ciclo puo' essere arrivato nel 5/6 giorno di sospensione?

2. L'avatar di Kiara1987

Kiara1987 Kiara1987 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Uhm... strano.... un poco di "spotting" è normale ma il ciclo no.... che pillola usi? 7 gg di sospensione sono troppi parlane con la tua ginecologa che presumibilmente ti cambia pillola con una più adatta a te

3. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kiara1987 Visualizza Messaggio
    che pillola usi?
    Lestronette
    Ma 7 giorni di sospensione e' normale per chi assume la pillola.

4. liz23 liz23 è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

È assolutamente normale, anzi, mi sembra strano che sul foglietto illustrativo ci sia scritto massimo due giorni.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]