Questo sito contribuisce alla audience di

Pillola del giorno dopo

Discussione iniziata da imma85 il 11-03-2017 - 8 messaggi - 380 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By imma85
  • 3 Post By angeloazzurro63
  1. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Pillola del giorno dopo

Buonasera a tutti, sono preoccupata!
    mi dpiego bene prima di tutto: il mio ciclo e' sempre irregolare cioe' a volte 4/5 giorni di anticipo e a volte di ritardo.
    Ho avuto ultimo rapporto non protetto durante il ciclo, 13 febbraio, e ho assunto la pillola del giorno dopo 23 ore dopo di aver fatto l'amore. Secondo voi e' troppo tardi?
    E poi 7 marzo sono andata dal ginecologo perche' ho l'intenzione di assumere la pillola anticoncenzionale, mi ha visitato all'interno vaginale con l'ecografia. Diceva che e' tutto a posto, mi ha prescritto la pillola.
    Finora il ciclo non mi e' arrivato. secondo voi sono incinta?

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 11,582 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non è assolutamente troppo tardi,anche se l'efficacia della PGD diminuisce col passare delle ore.
    E' anche normale che il ciclo ritardi dopo.

Ma nel caso tra qualche giorno non dovesse arrivare il ciclo fai un test.

3. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Ok. Ma se fossi rimasta incinta il ginecologo si sarebbe accorto? Visto che mi aveva visitato all'interno con l'ecografia duecsettimane fa (7 marzo)

4. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

Non risponde nessuno???

5. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2017 #5

Predefinito

Oggi mi e' arrivato il ciclo dopo tre giorni di ritsrdo. Tutto a posto
    Valentina_G and Kimberly81 like this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 9,811 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ecco a posto ma il ginecologo non può accorgersi prima che si formi la camera gestionale ed occorrono 3/4 settimane dal rapporto quindi in genere minimo 15 /20 gg dalla presunta data delle mancate mestruazioni.
    ps non è un mago è un medico .
    imma85, Valentina_G and elemento like this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 14-03-2017 alle 16:30

7. Kimberly81 Kimberly81 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Hai preso anche tu Ella one?

8. giorginadr giorginadr è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

ella one dovrebbe essere per le super emergenze.. io ho preso la norlevo (3gg) e il ciclo mi è venuto 2 volte in un mese

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]