Questo sito contribuisce alla audience di

Pokemon Go, due conti. - Pagina 9

Discussione iniziata da Alex85Sa il 15-07-2016 - 89 messaggi - 3647 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,351 Membro dal Apr 2016 #81

Predefinito

Alex banned?! Ma che diamine ha combinato?!

2. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,791 Membro dal Oct 2015 #82

Predefinito

Ben svegliata haydee
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

"Il mio nome è simbolo della tua eterna sconfitta"

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,351 Membro dal Apr 2016 #83

Predefinito

Never, sai cummé io tengo pure una casa, un lavoro, una famiglia, degli amici, 'nzomma una vita.
    Scusasse eh. Mi piacerebbe assai vivere h24 no stop su Amando ma purtroppo non posso.

4. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,791 Membro dal Oct 2015 #84

Predefinito

Tutte cose che tengo anche io: o forse tra le righe stai dicendo che non abbia una vita? No perché sai...una cosa del genere è sanzionabile 😏
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,351 Membro dal Apr 2016 #85

Predefinito

@Never Allora tu tra le righe mi stavi dando della stordita? Nun so, pure questo può essere sanzionabile? Questa tua sottolineatura cos'era una minaccia, una considerazione un avvertimento??? Never, fai quello che meglio credi.Ci mancherebbe altro. Tanto nun ce la farete mai a farmi scendere oltre un certo livello. Il mio. Io non vivo di livore. Segnala pure questo, non sarò certo io a vietartelo.

6. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 6,791 Membro dal Oct 2015 #86

Predefinito

Io ti ho detto ben svegliata, mica vuol dire esser stordita ma semplicemente distratta.
    Nessuno di questi, era un appunto, un memorandum.

Ma chi ti vuole sotto un certo livello? LOL

Il misto tra napoletano e romano però devo dire un po' stufa 😟

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,351 Membro dal Apr 2016 #87

Predefinito

Sì, va bene ne prendo atto.

Cià.

8. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,663 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAOLACE Visualizza Messaggio
    Perchè i protagonisti sono i pokemon e allora la fascia d età dovrebbe essere quella adolescenziale? Sul gioco non c è scritto vietato agli ovet 30!!:-D
    la struttura del gioco è adolescenziale, nelle fasi più difficili
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 26,663 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babi79 Visualizza Messaggio
    Prima mi vergognavo un pochino ad usarlo in pubblico...ma dopo aver visto giocare persone più grandi di noi me ne frego. Non c'e nulla di male!
    non userei come metro affidabile quanto è diffuso un comportamento
    PINASO likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]