|
Amando.it |
Community |
Cartoline |
Gadget x te! |
Giochi OnLine |
Frasi d'Amore |
Ricette |
Foto Animali
|
|
|||||||
| Ricette Dietetiche Raccolta di Ricette Light per una cucina dietetica. Perchè non abbinare il gusto con la linea? |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (Link Permanente) |
|
Junior
|
2 persone:
2 pz petti di pollo 100 gr crevettes 1 cucchiaio panna semigrassa densa 1/2 dl vino bianco un goccio olio di oliva Si preparano i petti di pollo tagliato a striscioline e si sgocciolano le crevettes. In una padella antiaderente si mette un goccio di olio di oliva e si fa rosolare per bene lo sminuzzato di pollo a fuoco vivo, quando prende colore si aggiungono le crevettes e non appena il liquido che fuoriesce è quasi del tutto evaporato si aggiunge il vino e si fa ridurre, si aggiunge la panna, si fa ridurre per bene ed è pronto. A piacimento si possono anche aggiungere delle spugnole, ammollate in acqua, tagliate a listelle e aggiunte assieme alle crevettes. Buon appetito |
|
|
|
| Collegamenti sponsorizzati |
|
|
|
|
#2 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 15-04-2009
|
Ciao sono nuova di questo forum...
mi sono iscritta perchè mi incuriosisce la tua ricetta... posso sapere cosa sono le "crevettes"? Grazie e buona giornata.
|
|
|
|
|
|
#3 (Link Permanente) |
|
Principiante
Iscritto dal: 26-02-2009
|
ciao le "crevettes " sono i gamberetti. ciaoooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#4 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Scusami susyna, mi ero dimenticato di questa ricetta, per fortuna ti ha risposto perfettamente laura.
Grazie laura. Se hai bisogno di altro sono a disposizione, controllero piu spesso promesso. E se ti va fammi sapere se ti è piaciuto. |
|
|
|
|
|
#5 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Chef, cosa suggerisci come contorno con questa pietanza?
Mi sai che la proverò (senza funghi)
|
|
|
#6 (Link Permanente) | |
|
Principiante
Iscritto dal: 10-08-2007
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (Link Permanente) |
|
Junior
|
Ciao granpasticcio, poi fammi sapere se hai gradito
![]() Per contorno direi che ci sta benissimo del wild rice(di solito lo trovi nei supermercati con questo nome) o riso selvaggio, fatto al vapore. Il riso selvaggio oltretutto è consigliato in caso di esaurimento fisico e psicologico perché contiene zinco, potassio, calcio, fosforo, magnesio ed ha un ottimo apporto di proteine. Per Love my (bel nick) Le spugnole sono dei funghi, le trovi in tutti i supermercati e come i porcini le vendono essiccate, il gusto è particolare, molto gradevole rendono ottime tutte le salse con una base di panna (ovviamente se piacciono i funghi!). |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|