Questo sito contribuisce alla audience di

Possibile gravidanza??? - Pagina 3

Discussione iniziata da DemyAD il 08-01-2011 - 30 messaggi - 138924 Visite

Like Tree3Likes
  1. seredj seredj è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jan 2011 #21

Predefinito

auguriiiiiiii.... però povero bimbo sarà senza padre.. spero che tornerete insieme.. gli puoi cheidere di farti essere più libera.. infondo è supergeloso vuol dire che veramente ti ama e non ti vuole perdere per altri.. se era uno che non se ne fragava niente dopo il fatto che avevi un bimbo non penso che ancora si faceva sentire.. invece ci tiene davvero.. buona fortunaaaaa

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,405 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Io credo che tu e il tuo ex ancora via amate...ho visto che sei molto giovane: quasi quasi ti invidio (sai, io ho la tua età e ho cominciato ad avere voglia di maternità l'anno scorso...solo che prima dovrei trovare la persona giusta: tempo al tempo!). Comunque vedrai che andrà tutto bene e che il tuo (spero ancora per poco ex!) ragazzo e la tua famglia ti saranno vicino! ma lui perchè è triste? Forza, forza!
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

3. giorgia328 giorgia328 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2013 #23

Predefinito stessa mia situazione

ciao anch'io ho i tuoi stessi sintomi. Sono 3 mesi che io e il mio compagno cerchiamo di avere un bambino, ma fino a adesso niente!! il mese scorso la notte dopo l'ovulazione (ovviamente noi avevamo fatto il nostro bel lavoro) un dolore fortissimo alle ovaie mi ha svegliato durante il sonno, cosa mai avuta prima, come il dolore ai capezzoli più o meno fisso, una stanchezza strana visto che adesso non lavoro nemmeno, mal di testa tutti i pomeriggi e una nausea che mi compare ogni tanto durante la giornata senza mai dar fuori. Solo che il mese scorso dopo tutte queste cose anomale ho avuto il ciclo anche se in maniera diversa dal solito, io ho sempre avuto cicli da 3/4 giorni abbondanti poi piano piano in 2 giorni finiva mentre questa volta solo 2 giorni poi poco e niente. ad oggi ho ancora molti di questi sintomi potrei comunque essere incinta???

P.S. vi prego ditemi che c'è una possibilità!!!!!
    Ultima modifica di stellafalc; 26-09-2013 alle 16:20 Motivo: eliminazione quote non necessario del messaggio iniziale

4. lisotta lisotta è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2012 #24

Predefinito

Augurissimi! Facci sapere io stamattina ho avuto perdite marroni che ora non ci sono più(mi viene da pensare alle perdite d'impianto) e avverto anche io sintomi come i tuoi: mal di testa e acidità di stomaco..ogni tanto leggero dolore alla pancia e seno gonfio ma non dolente ... spero di aver azzeccato la cika! In bocca al lupo :*

5. lisotta lisotta è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2012 #25

Predefinito

Giorgia io stamattina ho avuto perdite marroni che ora non ci sono più(mi viene da pensare alle perdite d'impianto) e avverto anche io sintomi come i tuoi: mal di testa e acidità di stomaco..ogni tanto leggero dolore alla pancia e seno gonfio ma non dolente ... spero di aver azzeccato la cika! fammi sapere anche tu In bocca al lupo :*

6. L'avatar di kassiopea81

kassiopea81 kassiopea81 è offline JuniorMessaggi 1,705 Membro dal Jun 2012
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seredj Visualizza Messaggio
    infondo è supergeloso vuol dire che veramente ti ama e non ti vuole perdere per altri...
    L'amore è un'altra cosa.....essere iper-geloso non vuol dire nulla, anzi vuol dire esprimere senso di possesso nei confronti di un'altra persona....e non è una cosa bella.

7. Neppy Neppy è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2017 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DemyAD Visualizza Messaggio
    Si, sopra 10 è positivo, sono alla 2° settimana....ma non ci credo..:! wow!
    augurissimiiii felicissima per te!!

8. Cg2711 Cg2711 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2018 #28

Predefinito

Ragazze scusatemi se scrivo qui ma sono nuova...ho bisogno del vostro aiuto, il 13maggio dovevo avere il ciclo ma dal 12fino al 14 ho avuto delle abbondanti perdite marroni dopo di che ho ancora oggi delle perdite bianche a chiara d'uovo...sono molto preoccupata secondo voi sono sintomi di una gravidanza?..aspetto lunedì per fare il test ? Grazie a chi mi risponderà

9. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Jan 2018 #29

Predefinito

Ma hai perdite a chiara d’uovo tipo ovulazione? Secondo me hai avuto solo qualche irregolarità, e ora stai invece stai andando verso l’ovulazione, perciò se non vuoi un figlio proteggi sempre bene i rapporti. Se vuoi stare più tranquilla fai il test, è già attendibile.

10. Cg2711 Cg2711 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2018 #30

Predefinito

Grazie mille...ho fatto il test è risultato negativo.
    cosmicglitter likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]