Questo sito contribuisce alla audience di

Potrei rimanere incinta in questo modo? Aiuto!

Discussione iniziata da lucy270316 il 16-02-2017 - 10 messaggi - 186 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By makabi
  • 1 Post By Azzy
  • 1 Post By kaiser
  • 1 Post By Azzy
  • 3 Post By kaiser
  1. lucy270316 lucy270316 è offline Messaggi 1 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Potrei rimanere incinta in questo modo? Aiuto!

Salve a tutte,vi spiego la mia situazione: l'altro giorno (il giorno di San Valentino) l'ho fatto con il mio ragazzo (non è la prima volta), naturalmente con un preservetivo però c'è un problema...lui è venuto abbastanza presto e quindi abbiamo deciso di riprovarci subito, però, mentre si infilava il preservativo (dato che c'era poca luce) l'ha messo nel verso sbagliato, quindi l'ha rigirato. Ora il mio dubbio è: poiché probabilmente il pene era ancora un po' fatto di sperma (dopo l'eiaculazione precedente, anche se non era abbondante), può accadere che siccome ha girato il preservativo quel pò di sperma sia venuto a contatto con la vagina e quindi c'è qualche probabilità di essere incinta???? Spero vivamente di no...tra l'altro non credo fosse un giorno fertile (il 20 teoricamente dovrebbe venirmi il ciclo)ora siamo in ansia e non sappiamo se prendere o meno la pillola. (quella dei 5 giorni)​rispondete grazie...

2. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jul 2016
    Località a tre metri sopra il cielo

Predefinito

io mica ho capito.... cioè avete riusato un preservativo vecchio mettendolo al contrario??

3. L'avatar di makabi

makabi makabi è offline JuniorMessaggi 2,258 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

mi sa di si fedex
    Fedex09 likes this.
    So grüsse mir Walhall,
    grüsse mir Wotan,
    grüsse mir Wälse
    und alle Helden,
    grüss' auch die holden
    Wunschesmädchen:
    zu ihnen folg' ich dir nicht.

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

No ne ha mosso uno nuovo al contratio, poi re-infilato. Ma aveva il pisellino sporco dall'amplesso di prima. Comunque non è stata una grande idea.
    Gigetta89 likes this.

5. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,220 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Spettacolo il riutilizzo dei gondoni...io li metto in lavatrice a 30 gradi e così vivo tranquillo 😁
    "Il pene era ancora un po' fatto di sperma" cavolo di tossico 😂
    Discussione bizzarra questa, difficile solo che decifrare quel che hai detto 👍
    CharlotteYork likes this.

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline FriendMessaggi 3,313 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Sì non è che ci voglia Antinori a rispondere...
    kaiser likes this.

7. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,220 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Modalità Antinori ON: il rischio c'è, però ci vuole una buona dose di sfiga per restare incinta così. Usare la testa anche in quei momenti sarebbe una buona pratica
    Azzy, Fedex09 and melymer like this.

8. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucy270316 Visualizza Messaggio
    Salve a tutte,vi spiego la mia situazione: l'altro giorno (il giorno di San Valentino) l'ho fatto con il mio ragazzo (non è la prima volta), naturalmente con un preservetivo però c'è un problema...lui è venuto abbastanza presto e quindi abbiamo deciso di riprovarci subito, però, mentre si infilava il preservativo (dato che c'era poca luce) l'ha messo nel verso sbagliato, quindi l'ha rigirato. Ora il mio dubbio è: poiché probabilmente il pene era ancora un po' fatto di sperma (dopo l'eiaculazione precedente, anche se non era abbondante), può accadere che siccome ha girato il preservativo quel pò di sperma sia venuto a contatto con la vagina e quindi c'è qualche probabilità di essere incinta???? Spero vivamente di no...tra l'altro non credo fosse un giorno fertile (il 20 teoricamente dovrebbe venirmi il ciclo)ora siamo in ansia e non sappiamo se prendere o meno la pillola. (quella dei 5 giorni)​rispondete grazie...
    Si e' lavato prima di riprovare? Se si, allora stai tranquilla.

9. Luna889 Luna889 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

Si è ovvio che domande

10. imma85 imma85 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Feb 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luna889 Visualizza Messaggio
    Si è ovvio che domande
    Il lavaggio elimina gli spermatozoi dal pene quindi non c e il rischio della gravidanza

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]