Questo sito contribuisce alla audience di

Potrei riscriverle un domani?

Discussione iniziata da ragazzobds il 29-07-2017 - 189 messaggi - 3219 Visite

Like Tree49Likes
  1. ragazzobds ragazzobds è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Potrei riscriverle un domani?

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum,e vorrei esporvi una questione che mi sta molto a cuore.

L'anno scorso la mia famiglia e io ne abbiamo passato tantissime.In particolare,mio fratello ha avuto un tumore.Io ho 23 anni,lui ora sta bene e ne ha 19.
    Non so se potete almeno lontanamente immaginare cosa si prova a vivere un'esperienza del genere.Non si è preparati da adulti inoltrati,figuratevi se si è ancora all'inizio della vita.

Io per di più studio all'università,e nello stesso periodo ho dovuto dare,con difficoltà,due degli esami più grossi dell'intero corso.Vivo con i miei ancora,per cui ho vissuto tutto in prima linea.E' stato bruttissimo.Io per non abbandonarlo mi sono privato l'intera estate scorsa di uscite,per non lasciarlo mai solo,così che non si deprimesse.

Fatto sta che ho simulato di stare bene,ma dentro ero consumato da paure e timori.Quando giunse l'ultimo mese di terapia,lui ormai stava bene,ma io no.Somatizzai il malessere inconscio con sfoghi di prurito e calo delle difese immunitarie.Esplosi poi,dopo non essere riuscito a dare un'esame che preparavo da mesi,in giorni di pianto intenso.
    Fu il baratro,il punto più buio della mia vita.

Poi,accadde l'impensabile per me.Su un social,ask,vidi una ragazza.Me ne innamorai a prima vista.Dalla depressione,passai ad uno stato euforico.

Io non ho mai avuto ragazze finora,perchè non ho mai avvertito nulla a parte attrazione fisica.Con lei invece fu diverso,era bella dentro e fuori,fu la seconda volta che mi capitava qualcosa del genere.

Ask permette interazioni con anonimi,e questo mi concesse di scriverle e conoscerla senza che sapesse chi sono.