Questo sito contribuisce alla audience di

Potrei scrivere un libro per le cose strane che mi capitano!

Discussione iniziata da gattina908 il 26-01-2017 - 3 messaggi - 362 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Zedef
  1. L'avatar di gattina908

gattina908 gattina908 è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Potrei scrivere un libro per le cose strane che mi capitano!

Stavo leggendo dei topic su internet,quando all'improvviso leggo un email di una ragazza in cerca di nuove amicizie.Tra l'altro della mia stessa città la rispondo via email ci scambiamo il numero parliamo tramite whatsapp.Parliamo del più del meno anche lei fidanzata da anni, come me attualmente non ha una vera amica.Fin da subito mi trovo molto bene a parlare,così da metterci d'accordo per vederci.Lei mi ha detto che in passato ha avuto una delusione con la sua amica e quindi attualmente fa fatica a fidarsi.Io come lei ho vissuto la stessa cosa anzi sentendo la cosa la mia molto più grave,ma comunque gli dico che non mi importa del passato se conosco una persona che mi trovo ben venga.Ci sentiamo per qualche mese ogni giorno Lei si confida con me mi dice ma tu con la tua migliore amica parlavi anche delle cose intime col tuo ragazzo? E poi mi dice io non l ho mai fatto sono ancora vergine. ( ha 25 anni) è fidanzata da 6 anni.Poi parlando gli dico vuoi restare vergine fino al matrimonio tanto di cappello,ma sicuramente tu e lui arrivate all'orgasmo. E lei mi dice che significa? Io non sono mai venuta,io gli dico come? Hai 25 anni e non sei mai arrivata ma almeno a lui lo fai arrivare?ha 30 anni il ragazzo E lei dice no mai.Lui mi rispetta fino al matrimonio. Io sinceramente da donna per me non è normale che due fidanzati da 6 anni non si toccano ecc ma comunque non gli dico più niente di questa cosa.Poi decidiamo di vederci dopo le feste di Natale e lei viene meno,mi dice ho dei problemi appena posso ci vediamo.Poi mi blocca,sblocca su whatsapp mi ha sempre detto che con me si trova molto bene.E presente ogni giorno parliamo come se già ci conoscessimo una volta mi ha fatto capire che di da fastidio se a volte esce fuori nei discorsi la mia ex amica.Insomma ha dimostrato interessi, ma io gli ho detto chiaramente che ci dobbiamo vedere se no non ha senso e lei mi ha detto ho avuto da fare ti faccio sapere.Io gli ho detto sono passati 2 3 mesi ma qual è il problema? Basta dirlo è lei dice niente che vuole conoscermi e io gli ho detto per me sei strana mi blocchi,sblocchi.Io gli ho detto ti vedo un po strana non ti riesco a capire mi ha bloccato un altra volta.In tutto questo io lho sentita sincera e una brava ragazza perché non sono una che perde tempo con le cose virtuali ho la mia vita faccio sport palestra esco sempre.Ma mi è capitato questa cosa per me c'è qualcosa di strano per voi?Secondo voi perché inventa scuse per non vedersi e pure dimostra interessi

2. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

È semplice, ti vede come "l'amica di penna" virtuale, non le va di trasformare il rapporto che avete in un rapporto reale fatto di carne, voce e sguardi. Praticamente per lei sei più una psicologa , una consulente che un'amica.
    Valentina_G likes this.

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Apr 2013 #3

Predefinito

Sono d'accordo con Zedef, trattasi di un rapporto che non chiamerei amicizia, ma solo conoscenza, che nasce nel modo che ben conosciamo.
    Gattina, cosa puoi mai aspettarti? Ci sono pure le eccezioni, ma la logica e la regola suggerisce che le persone bisogna frequentarle.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]