Questo sito contribuisce alla audience di

Premenopausa

Discussione iniziata da Nevada70 il 12-08-2017 - 10 messaggi - 484 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito Premenopausa

Mi rivolgo alle signore del gruppo ,ho 47 anni e da un paio d'anni ho problemini legati alla premenopausa. Perdite prima del ciclo, bruciori e l'anno scorso una candida mostruosa. Mi chiedevo se fosse un problema comune o meno? Consigli?

2. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Hai fatto una visita ginecologica in proposito? in caso affermativo che ti hanno detto?
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

No non lo sono almeno per me. Dagli esami ormonali risulto in premenopsusa ma i cicli sono regolari e niente perdite, solo un po' meno abbondanti. Consiglierei pure io una visita dal tuo ginecologo.

4. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Sono andata già 2 anni fa,fatta visita con ecografia annessa. Tutto regolare tranne un piccolo mio ma all'utero,ma normale sopratutto per chi ha avuto gravidanze. Il commento è stato cosa pretende alla sua età è normale.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

A beh! Comunque 2 anni sono parecchi ginecologicamente parlando e sinceramente vedrei un altro ginecologo !
    sakura985 likes this.

6. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    A beh! Comunque 2 anni sono parecchi ginecologicamente parlando e sinceramente vedrei un altro ginecologo !
    Dimenticavo,ci sono andata l'anno scorso per una candida. La risposta non cambia "è normale"

7. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

stesso ginecologo o diverso? il consiglio di un angelo non è mai da sottovalutare....
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

8. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Vado in consultorio,quindi ogni volta che vado trovo uno nuovo

9. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 3,974 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@anegeloazzurro63 quindi a 54 anni potresti in teoria avere ancora figli? Hai ancora cicli regolari.
    Ultima modifica di PINASO; 02-09-2017 alle 13:10

10. Nevada70 Nevada70 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

La probabilità di una gravidanza è minima,bisogna comunque stare attenti.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]