Questo sito contribuisce alla audience di

Col preservativo non è tradimento. - Pagina 23

Discussione iniziata da vanigliaoro il 11-09-2009 - 228 messaggi - 13868 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di vanigliaoro

vanigliaoro vanigliaoro è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jul 2009
    Località Collecorvino

Predefinito

In questa stessa sezione, a "Quando si tradisce davvero", Filosofa ha scritto che il tradimento ha tante facce, ma così tante che nemmeno si riconoscono tutte.
    Io sono d'accordo pienamente con lei.
    E siccome avevo aperto io questo topic, mi sembra giusto ringraziare tutti gli intervenuti, per tutti i consigli che mi hanno dato, in modo più o meno scherzoso.
    Come ho scritto anche in "Quando si tradisce davvero", ho deciso di mettere la parola fine al mio rapporto con lui.
    Ieri sera siamo andati dall'avvocato per iniziare la pratica di separazione consensuale. Così finisce un matrimonio di 34 anni.

2. L'avatar di plinsky

plinsky plinsky è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Sep 2009 #222

Predefinito

Contente ora, ha lasciato il mostro! Tutto merito vostro. Wow.
    Ultima modifica di plinsky; 28-10-2009 alle 10:32
    My door is always open to you. Please, close it on the way out.
    (Veronica Palmer)

3. L'avatar di Cordelia23

Cordelia23 Cordelia23 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,123 Membro dal Aug 2009
    Località fra le parole.

Predefinito

Perché???

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanigliaoro Visualizza Messaggio
    Ho raccontato, quì al forum, ciò che è accaduto nella mia vita personale in questi ultimi 9 mesi, perciò non ridico di nuovo la mia storia. Voglio avere solo un vostro parere, riguardo un'affermazione fatta da mio marito ultimamente, mai fatta in passato, ma, ripeto, ultimamente, dopo che ha rincontrato una per cui stravede, che "fare l'amore con un'altra donna usando però il preservativo, non è tradimento". Lui dice che comunque l'amore con questa non l'ha fatto, allora io mi chiedo, come ha fatto a venirgli in mente questa cosa? Lui dice che "le parti interessate non si toccano" e quindi è come "farlo con una bambola di plastica e quindi non si tratta di tradimento" e che il suo è solo un ragionamento teorico. Io chiaramente penso il contrario....c'è qualcuno che la pensa come lui? Perché, a questo punto, vorrebbe dire che la matta sono io!
    ....questa "teoria" dovrebbe valere nei due sensi, se tu andassi con un uomo col preservativo no sarebbe tradimento.... diglielo e vedi la reazione
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. L'avatar di magamaghella74

magamaghella74 magamaghella74 è offline JuniorMessaggi 1,987 Membro dal Sep 2017
    Località mondo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanigliaoro Visualizza Messaggio
    .. riguardo un'affermazione fatta da mio marito ultimamente, mai fatta in passato, ma, ripeto, ultimamente, dopo che ha rincontrato una per cui stravede, che "fare l'amore con un'altra donna usando però il preservativo, non è tradimento". Lui dice che comunque l'amore con questa non l'ha fatto, allora io mi chiedo, come ha fatto a venirgli in mente questa cosa? Lui dice che "le parti interessate non si toccano" e quindi è come "farlo con una bambola di plastica e quindi non si tratta di tradimento" e che il suo è solo un ragionamento teorico.
    spero che tu non ti sia davvero bevuta queste fregnacciate assurde che ai tempi ti aveva raccontato tuo marito...la lettera è datata ma non posso esonerarmi dal dire il mio parere. Prima di tutto oltre che alla penetrazione ci sono tutta una serie di "preliminari", e questi di norma non prevedono "protezione". Un preliminare può essere anche solo un bacio dato con la lingua, e per questo non esiste un preservativo apposito. E già in quella fase il tradimento si può dire che si è in gran parte consumato. Ma comunque in ogni caso si tratta del contatto di due corpi umani vivi e pulsanti, e non di farlo con una bambola di gomma ( come ha detto tuo marito ) per cui il tradimento C'E' ECCOME IN QUESTI CASI, guanto o non guanto.. No guarda davvero lascia stare. Mi meraviglio anche che tu abbia chiesto pareri in un forum per una sparata del genere. In quel momento l' unica cosa che dovevi fare è dare un bel calcione assestato a tuo marito e spedirlo dritto dritto dalla sua "bambola gonfiabile". Ma la dignità di certe mogli vedo che è proprio sotto le scarpe.. pur di illudersi che il loro matrimonio ha delle solide basi racconterebbero a se stesse qualunque cosa. Dovete accettare una buona volta che nel momento in cui vostro marito va con un' altra NON VI APPARTIENE PIU', IL VOSTRO RAPPORTO E' FINITO e sarebbe bene farvi da parte e lasciarlo alla sua vita. sopratutto se se ne viene fuori con certe affermazioni miserevoli..
    Se devi uccidermi fallo con classe.

6. apive apive è offline ApprendistaMessaggi 349 Membro dal Dec 2016 #226

Predefinito

@darkside: Ma ti rendi conto che hai risposto a un thread del 2009 (!!!!!) come se fosse stato scritto ieri?

Cos'è: hai fatto un viaggio nel Tardis del Doctor Who?!?

Ma prima di battere le dita a casaccio sulla tastiera vi prendete la briga di leggere? Si direbbe di no...
    jonesthecat likes this.

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è online FriendMessaggi 4,830 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Fosse stato il solo...😂
    Ivanhoe89 likes this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Apr 2016 #228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio

Cos'è: hai fatto un viaggio nel Tardis del Doctor Who?!?
    eh, il tardis del dottore non e' male come citazione..
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]