+ Rispondi alla Discussione
Pagina 105 di 158 PrimaPrima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1579

Discussione: Prima volta a quasi 30 anni. Con una prostituta. - Pagina 105

Super Apprendista L'avatar di Nerone1985
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Comunque, barnabo, se sei depresso ti consiglio di non fare niente piuttosto che fare stupidaggini. Andando a ricercare ciò che in realtà non desideri, finirai soltanto per aggiungere nuovi problemi a quelli già esistenti.
    Almeno che non voglia finire come un mio conoscente che con la sua mania di volersi sistemare a tutti i costi è finito a fare da maggiordomo per una cicciona orribile e tutta la sua famiglia.
    Non so come la pensi tu ma a me non frega nulla di sistemarsi così come me ne frego se dovrò vivere solo o meno (tanto non lo posso sapere). Preferisco fare quello che sento corretto a prescindere da quello che fanno e pensano gli altri.

Friend L'avatar di leonore
    Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

hai ragione nerone..

povero questo tuo conoscente....mamma mia che storie..
    "..e nella solitudine della sua anima egli era convinto di aver amato più di chiunque altro in questo mondo"
    (Marquez, L'amore ai tempi del colera)

Super Apprendista L'avatar di barnabo
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Mi ci hanno beccato i carabinieri nel parcheggio con una minorenne.... minorenne per meno di due mesi.
    Ovviamente la tipa mi aveva detto che mancavano due mesi ai diciannove anni, non ai diciotto!

Prima mi hanno preso per il sedere dicendomi che aveva quattordici anni!!
    Poi, come da telefilm americano, quello "cattivo" mi ha fatto la ramanzina e mi ha minacciato che se mi vedeva ancora me la faceva pagare, quello "buono" mi ha mandato via...

Cosa ho fatto?
    Ci sono tornato ancora e ancora. Prima e dopo che compisse diciotto anni.
    Con la tipa c'era feeling, si faceva l'amore più che sesso.
    Finchè abbiamo litigato e non ci sono andato più.

Poi dopo qualche mese è sparita.
    Voci di strada dicono che si sia messa con un italiano di 35 anni, che ho personalmente avuto occasione di vedere... Dicono non sia amore, ma che lei gli stia spillando bei soldi...
    Va a sapere, comunque non si sono più visti entrambi sulla strada!
    «Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.» Woody Allen

"Non mi piacciono le gran dame, preferisco le mondane, perchè ad essere sincere son le sole..." F. Guccini

"Entre tus piernas voy a llorar.. Feliz y triste voy a estar..." Rammstein

Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

@Nerone
    Ovviamente hai ragione.
    Sono fasi... passerò anche questa...
    «Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori.» Woody Allen

"Non mi piacciono le gran dame, preferisco le mondane, perchè ad essere sincere son le sole..." F. Guccini

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

certo c'è" minorenne" e minorenne..io dico con quelle che si capisce chiaramete sono ragazzine farei molta molta attenzione...perchè le cose che ci stanno dietro possono essere diverse...
    Ultima modifica di leonore; 05-07-2010 alle 11:01
    "..e nella solitudine della sua anima egli era convinto di aver amato più di chiunque altro in questo mondo"

Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Proprio bambine non ne ho mai viste...

E poi sai che c'è Leonore?
    E' lo stato che deve occuparsene, la collettività tutta, che invece si rifiuta...

Ma del resto sull'altra sponda del tevere, la dove risiede il vero governo italiano, si è soltii farsela con i bambini, altro che minorenni...

Come diceva quello? "Lasciate che i bambini vengano a me!"

Chiaro esempio di interpretazione letterale...
    Ultima modifica di barnabo; 05-07-2010 alle 11:06

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

meno male che bambine nn ne hai viste! meglio così...la cosa che davvero più mi disgusta e mi fa rabbia è il turismo sessuale ma NON con donne o ragazze consenzienti,ok, ma se ci sono di mezzo ragazzine/ bambine al limite della pedofilia..ecco quello davvero nn riesco a giustificarlo.

bhe a ostiense se è per questo ci sono tantissimi ragazzi/ragazzini afghani che vivono per strada senza una minima forma di assistenza...e lo stato, il comune che se ne frega largamente lo so perchè li ho visti e conosco il presidente dell'associazione degli afghani d'Italia che cerca di fare il possibile ..che paese assurdo il nostro..

Junior
    Iscritto Da
    Apr 2010

Predefinito

@leonore

ogni fiume sarà pure irripetibile ma nel momento in cui ti immergi l'acqua ti bagna sempre allo stesso modo.
    Inutile dire che ogni persona di da qualcosa di diverso, ma le emozioni, la passione e l'attrazione ci possono essere di nuovo.
    Non abbiamo mica solo una chance nella vita!
    Si dovrebbe però prima liberare la mente da fantasmi prima di aprirsi (e PER aprirsi) verso nuove persone . O non se ne uscirà mai.

Iscritto Da
    Jun 2009

Predefinito

sì certo. ma le emozioni saranno inevitabilmente divese. ogni persona ci attrae in modo diverso. non esiste un uomo/ donna uguale all'altro/ l'altra. apririsi..qeullo che ( cerco) sto facendo. la passione è passione..

no proprio quello che volevo dire. l'acqua non bagna allo stesso modo. il secondo che trascorre è diverso dal secondo successivo anche se stai faceno le stesse cose. che esatttamente identiche non possono per forza di cosa essere.
    Ultima modifica di leonore; 05-07-2010 alle 11:42

Junior
    Iscritto Da
    Apr 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nerone1985 Visualizza Messaggio
    Comunque, barnabo, se sei depresso ti consiglio di non fare niente piuttosto che fare stupidaggini. Andando a ricercare ciò che in realtà non desideri, finirai soltanto per aggiungere nuovi problemi a quelli già esistenti.
    Anche io sono per questa filosofia!
    Prima o poi però si deve trovare il coraggio di alzarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 105 di 158 PrimaPrima ... 5 55 95 103 104 105 106 107 115 155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.