Questo sito contribuisce alla audience di

Primavera in anticipo

Discussione iniziata da 0cchineri il 17-02-2017 - 51 messaggi - 1116 Visite

Like Tree25Likes
  1. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Primavera in anticipo

Ciao ragazzi, scusate se apro un topic così banale, ma da qualche giorno mi sento piena di sonno, stanca, e parlando con gli altri non mi sembra di essere l'unica, quindi mi chiedo se può essere che senta la primavera in anticipo, se anche voi "state un po' così"...non mi piace non riuscire a comandare il mio corpo, e questa spossatezza mi porta un vero senso di disagio.Ditemi la vostra.Buona serata.

angeloazzurro63 and gunnera like this.

2. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Magari, sei solo molto stanca e sotto pressione per altri fattori, chi lo sa!
    A me, i cambi di stagione, massacrano abbastanza ma io sono metereopatica a livelli disumani.
    Dalle tue parti fa caldo?

3. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Sì non è un periodo proprio bello, ma a metà mattina inizio a non tenere più gli occhi aperti, e devo rimandare di continuo tanti impegni. La mattina c'è il ghiaccio, il pomeriggio sale a dodici circa. Mi spaventa la stanchezza, preferisco i dolori, mi sento impotente.
    A te come prendono i cambi stagione? Cioè ti massacrano in che senso?

4. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Dormirei sempre, ma io sono anche narcolettica, lasciamo perdere.

Come dormi la notte? Hai continui risvegli? Ti corichi e ti svegli sempre alla stessa ora? Una corretta igiene del sonno è necessaria per star bene durante la giornata, se addirittura ti vedi costretta a rimandare molti impegni, non va bene.

5. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Ma davvero? Ahahah. Non dev'essere facile.

Non ho sonno arretrato, non mi risveglio né niente, solo mi prende un torpore che non riesco a scrollarmi di dosso, mi si stancano proprio gli occhi...se mi sdraio non è detto che crolli addormentata, me sento tanto rincoojonita, ecco quanto.
    Ma sarà la primavera.

6. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,188 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Occhi, succede a molti, me compreso...stanchezza generale che non mi sforzo nemmeno di combattere, aspetto semplicemente che passi...tutto è ciclico.
    angeloazzurro63 and 0cchineri like this.

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Essì, sono narcolettica seriamente; praticamente inizio a sognare con gli occhi ancora aperti, li chiudo e dormo senza accorgermene.
    Non ti dico a scuola quante prese in giro, mentre sul lavoro mi è capitato di addormentarmi mentre ero in piedi, ahhahah!
    Ho sempre pensato di aprire un topic in merito, onestamente...

Occhineri, prendi tranquillanti?
    mystyrya likes this.

8. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Aspetta. Ma ti passa in un giorno?
    Cioè io capisco la stanchezza fisiologica che arriva dopo un giorno di lavoro, non mi piace quella che ti blocca dalla mattina, poi non so se le preoccupazioni si riversano sul fisico in questo modo.

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,999 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Esiste anche la stanchezza cronica ed è considerata una malattia ... ma in questi giorni sento i gatti che impazziscono quindi potrebbe essere stanchezza da risveglio primaverile
    0cchineri likes this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 17-02-2017 alle 19:00

10. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eirwen Visualizza Messaggio
    Essì, sono narcolettica seriamente; praticamente inizio a sognare con gli occhi ancora aperti, li chiudo e dormo senza accorgermene.
    Non ti dico a scuola quante prese in giro, mentre sul lavoro mi è capitato di addormentarmi mentre ero in piedi, ahhahah!
    Ho sempre pensato di aprire un topic in merito, onestamente...

Occhineri, prendi tranquillanti?
    Al bisogno, rarissimamente, ma adesso direi proprio di no. Non c'entrano nulla.

Ti vorrei vedere una volta mentre dormi in piedi...e comunque se vuoi usa il mio topic per parlarne. Penso possa portarti non pochi problemi nella vita sociale. Chissa' cosa fai per contrastare questo disagio.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]