Questo sito contribuisce alla audience di

Primo appuntamento

Discussione iniziata da francesco1983 il 14-01-2018 - 291 messaggi - 11031 Visite

Like Tree497Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito Primo appuntamento

Dopo un bel pò di tempo, ho di nuovo un primo appuntamento.
    Lei la conoscevo di vista già da alcuni anni, la beccavo ogni tanto nei locali/disco, ma eravamo fermi ad un saluto di cortesia.
    Inoltre avevamo l'amicizia su fb, anche li da alcuni anni.
    Mi è sempre piaciuta, diciamo il mio tipo, carina di viso, castana, snella/bel fisichetto.
    Inoltre mi ispirava anche da un punto di vista caratteriale dal poco che potevo intuire di lei.
    Ma non mi ero mai fatto avanti, qualche giorno fa le scrivo con una scusa a caso su instagram, e da li iniziamo a chattare, inizialmente risponde a distanza di un pò di minuti, poi con il passare delle ore/giorni, inizia a rispondere subito ed in un paio di occasioni ha iniziato lei la conversazione (parliamo di un 4/5 giorni in totale eh, non mesi).
    le ho appena chiesto se le va di uscire e mi ha risposto di si, che le farebbe piacere. Ci siamo accordati su giorno ed ora.
    Insomma fate il tifo per me XD

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,293 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Vai France'! Ci sono io a fare il tifo per te...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 10,059 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Pure io, ovviamente!
    Ducatista Fashionista!

4. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Grande! Mi raccomando, facci sapere, eh!!

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 2,580 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

In bocca al lupo, Francesco!

6. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Sakura ha fatto da supporto morale e logistico 😂
    Mi ha anche detto come mi devo vestire 😂
    sakura985 likes this.

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Quando è questo incontro?

Spero ti vada bene così la smetti di fracassare i maroni con i pilastri del forum dei brutti

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,293 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

D'accordissima con Vivi!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Martedì. In caso vada bene non potrò nemmeno fare come saruzzo, visto che esteticamente è meglio di me XD
    Ultima modifica di francesco1983; 14-01-2018 alle 22:07

10. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline Super ApprendistaMessaggi 577 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Bene allora spero che contraddirai tutte queste terie farlocche
    sakura985 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]