Questo sito contribuisce alla audience di

Primo appuntamento

Discussione iniziata da Paoloz71 il 20-04-2018 - 9 messaggi - 637 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Black_Knight
  1. Paoloz71 Paoloz71 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2018 #1

Predefinito Primo appuntamento

Ciao a tutti sono nuovo nel forum.Volevo chiedere consiglio riguardo ad un primo appuntamento gia fatto mercoledi due gg fa.premetto che e da un po che stavo dietro a questa ragazza (io 49 lei 39) e dopo un primo rifiuto in maniera molto gentile due anni fa per caso ci siamo reincontrati 10 gg fa e lei facendomi grandi feste ecc ecc mi ha diciamo quasi fatto capire che voleva uscire.Al che ci siamo accordati per mercoledi appunto e tutto benissimo.dopo la cena ci siamo abbracciati baciati con trasporto abbiamo girato per la citta mano nella mano.Poi nei saluti finali ci siamo detti che ci saremmo sentiti per uscire di nuovo e lei era contentissima.Parevo io il padrone della situazione.Beh ok il gg dopo lei mi ha mandato il buongiorno e subito anch io rimanendo sempre sulle mie come pure lei.la sera gli scrivo una cosuccia lei mi risponde molto vagamente e si scusava perche aveva da fare dicendomi ci sentiamo dopo..Ovvio che il dopo non c e stato e oggi idem non ha messaggiato..a me pare di disturbarla pure da come ha risposto.Volevo un vs parere e cioe..tanto trasposrto sincero devo dire promesse ci sentiamo domani dopodomani ecc ma a me pare un po strana o fredda..Saro mica stato o forse mi considera un tappabuchi? scusate il termine.Ciao

2. Paoloz71 Paoloz71 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

Grazie!!! grazie di non aver risposto perche con le vostre risposte da seganti mentali pseudo platoniche filosofiche come se il rapporto fra esseri umani e in questo caso in amore specialmente avesse delle regole non avrei sicuramente trombato cosa che ho invece fatto ieri sera reinvitandola ad uscire.grazie!

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,295 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoloz71 Visualizza Messaggio
    grazie!
    Prego...a questo punto preferisci gli applausi oppure la medaglia?
    ragazzobds and flair like this.

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Scusa ma ieri ero impossibilitato altrimenti avrei smesso qualunque attività pur di rispondere a te

5. Treemax Treemax è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mah..

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline Super ApprendistaMessaggi 791 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Mah..
    Secondo me è stato con Federica o Monica o entrambe
    \m/ \m/

7. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

Mi pare che la cosa si sia risolta da sola.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

8. L'avatar di giulialuce

giulialuce giulialuce è offline BannedMessaggi 73 Membro dal May 2018 #8

Predefinito

Secondo me nessun tappabuchi, vai sereno. Bye

9. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,221 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Ma quando ti sei risvegliato dal sogno avevi bagnato il letto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]