Questo sito contribuisce alla audience di

PROBLEMA CON L'ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

Discussione iniziata da selene94 il 02-09-2017 - 5 messaggi - 394 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By selene94
  1. selene94 selene94 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito PROBLEMA CON L'ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

Quest'anno affronteró la quinta superiore in un istituto tecnico, molto simile a ragioneria ma con l'aggiunta delle lingue. Secondo voi accetterebbero che io svolga lo stage in un settore umanistico come quello di una comunità o scuola elementare?

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,749 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

Alternanza scuola lavoro la puoi fare dove ti pare, anche in un ambito non attinente alla tua scuola. Può sembrare un paradosso, ma è così.

3. babi79 babi79 è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito

Non so dirti, bisogna vedere che accordi ci sono tra la tua scuola e gli enti affidatari dei progetti. Come mai scegli qualcosa di tanto lontano dai tuoi studi? Non vorrei dirti una cavolata ma temo che nelle scuole possano venire solo studenti di liceo psicopedagogico e simili.... ma informati.

4. selene94 selene94 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Alternanza scuola lavoro la puoi fare dove ti pare, anche in un ambito non attinente alla tua scuola. Può sembrare un paradosso, ma è così.
    Ah wow, in effetti è un po' strano ma grazie mille!
    micetto77 likes this.

5. selene94 selene94 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Eh io purtroppo ho scelto la mia scuola in un'ottica di sicurezza lavorativa e possibilità di scegliere se andare o non andare all'Università, però le mie aspirazioni sono di tutt'altro genere.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]