Questo sito contribuisce alla audience di

Problemi forum da cellulare

Discussione iniziata da storm88 il 09-06-2017 - 4 messaggi - 298 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Bakko
  1. storm88 storm88 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Problemi forum da cellulare

Salve, dato che sono nuovo del forum, vorrei chiedervi ma avete anche voi problemi con il forum?! A me, nella versione mobile intendo, è lentissimo, si blocca e mi escono continuamente avvisi pibblicitari del tipo "hai vinto un iphone 7!" Che mi costringono a chiuderebbe la pagina e riaprirla.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è online Super ModeratorMessaggi 5,736 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Nessuno ha segnalato problemi di lentezza e comunque non dipende certo dal sito la lentezza, è alla rete da imputare il problema.
    Per i problemi della pubblicità ti consiglio di leggere attentamente questa discussione, dove si consiglia di scaricare la app ADVblock per mobile, per bloccare la pubblicità.
    Se però hai un Iphone ti consiglio di verificare la Apple store.
    Ciao

Pubblicitá invasiva..
    Sedicessi and storm88 like this.

3. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,281 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Se si ha un iPhone per ora non esistono soluzioni in quanto non esiste un tool che possa permettere l uso di ad block con safari. Si deve ricorrere per forza ad un browser lento.
    Ah comunque si dice "l Apple store" e non " la Apple store"
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Confermo anch'io...con Safari è un incubo, ormai per entrare sul forum uso solo il computer

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]