Questo sito contribuisce alla audience di

Problemi:prima mi diceva sempre cose carine e "Ti amo",ora son mesi che non lo fa più

Discussione iniziata da Shon il 01-11-2016 - 6 messaggi - 475 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Shon
  • 1 Post By Black_Knight
  1. Shon Shon è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Problemi:prima mi diceva sempre cose carine e "Ti amo",ora son mesi che non lo fa più

salve ho delle domande, sono disperato.

Sto insieme alla mia ragazza da ben 7 mesi, all'inizio mi diceva sempre le cose carine tipo ' ti amo ' e cose del genere, ma dopo neanche una settimana a smesso sono mesi ormai che cerco di farglielo dire e ogni volta che le invio cuori e gli scrivo cose carine lei non scrive niente non risponde oppure cambia argomento, le poche volte che risponde scrive in modo molto freddo che non vuole perchè ci sono i suoi genitori, io non sopporto più la situazione e vorrei capire perchè non mi dice cose carine
    E' quasi sempre fredda con me risponde con poca voglia e in modo secco, io non so più cosa fare, sono sempre molto carino con lei la faccio stare bene e ogni volta che ha qualche problema cerca di aiutarla, anche se poi non ringrazia mai.
    Io ogni mese gli compro vari regali anche parecchio costosi, dico ogni mese per festeggiare il mesi versario, anche in quelle occasioni non mi dice mai cose carine e peggio non ringrazia mai quando gli faccio dei regali è successo pure che facesse dei commenti critici su ciò che riceveva, vi giuro sono in crisi non so cosa fare mi sento sfruttato e per niente amato.
    E' successo anche che ci siamo lasciati quando poi abbiamo deciso di tornare insieme io gli chiesi se poteva dirmi piu cose carine e lei mi disse di si però non l'ha mai fatto...
    Se avete consigli aiutatemi per favore perchè io non so più cosa fare
    Lanonimo likes this.

2. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Beh la cosa è lapalissiana, ma tu con quelle spesse fette di prosciutto sugli occhi non le puoi vedere....
    a lei di te le interessa quanto della partita Cuoiopelli Vs Antella

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,281 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

eh si concordo. ma che ragazza ti sei scelto? sta con te solo per prendersi i regali e ti cazzia anche che non sono di suo gradimento! le dolcezze non si chiedono ricordalo, se non arrivano vuol dire che non si provano.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,938 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Lei è una sanguisuga e tu uno zerbino che crede al primo TI AMO che passa...la coppia perfetta (per lei).
    Lanonimo likes this.
    Ultima modifica di Black_Knight; 01-11-2016 alle 23:32

5. Ayreon Ayreon è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Jun 2010 #5

Predefinito

semplicemente non ti ama ma le fai comodo.
    lasciala prima che ti rovini (psicologicamente)!

per il futuro però mi permetto di darti un piccolo consiglio, non forzare la tua ragazza a dirti ti amo...più chiedi queste cose meno dall'altra parte viene la voglia di dartele, sono frasi e gesti che devono venire spontaneamente non da una richiesta!

6. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 1,982 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    Beh la cosa è lapalissiana, ma tu con quelle spesse fette di prosciutto sugli occhi non le puoi vedere....
    a lei di te le interessa quanto della partita Cuoiopelli Vs Antella
    Vorresti dire Tuttocuoio VS Virtus Entella!!!
    Reality First

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]