Questo sito contribuisce alla audience di

Problemini del forum

Discussione iniziata da Drakula il 28-11-2016 - 2 messaggi - 508 Visite

1. L'avatar di Drakula

Drakula Drakula è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Problemini del forum

Non ho molti messaggi all'attivo, ma ho notato alcuni problemi:
    - Alcune volte la pagina si carica tutta nera, devo ricaricare.

- Con alcuni post mi è apparso il seguente errore, e poi devo riscrivere il post da capo.

"Non è stato possibile processare il tuo comando poiché un token di sicurezza non era valido.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che stavi eseguendo prima di ricevere questo errore."
    - Mi è anche capitato di scrivere il post, clic rispondi e niente la pagina diventa bianca e non riesco ad andare avanti. Anche qui bisogna riscrivere il post da capo.

Uso principalmente win10 + chrome, ma anche win7+Firefox e anche la versione mobile su Android con Chrome e ho avuto le stesse difficoltà.

Oggi ho imparato a fare selezionare e fare copia prima di inviare il messaggio...

2. L'avatar di Drakula

Drakula Drakula è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

Ma perchè spesso mi appare "token di sicurezza non valido"? Faccio qualcosa di sbagliato?

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]