Questo sito contribuisce alla audience di

Pronti-via fra pochi giorni si torna a Melbuorne con la F1.

Discussione iniziata da nonmollaremai il 15-03-2016 - 183 messaggi - 4218 Visite

Like Tree26Likes
  1. nonmollaremai nonmollaremai è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Pronti-via fra pochi giorni si torna a Melbuorne con la F1.

Chi di voi è appassionato di F1? Qual'e il vostro pilota preferito ? Per me la F1 è in ossessione mi piace anche più del calcio ... Strategie , aereodinamica , motore , soft , supersoft e chi più ne ha più ne metta! In molti pensano sia uno sport noioso invece io penso che sia un qualcosa di spettacolare : avete idea di cosa significa progettare e costruire una macchina così potente ? E poi i piloti sono dei fenomeni ! Comunque io impazzisco per Alonso ovviamente però sono tifoso Ferrari e tifoso di Seb!
    E come dice lui nei suoi famosi team radio : forza ferari

2. L'avatar di Kubrik

Kubrik Kubrik è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Ma cosa c'è di più noioso di un gran premio di F1 ? Piloti fenomeni ma dove ?

3. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Seguo la Formula esattamente dal Gran Premio di Francia del 1979, quello sulla pista di Digione, quello del celeberrimo, stupendo, duello ruota a ruota di Arnoux e Villenueve!!!
    Mi piace la velocità, mi piace la tecnica, la strategia, i calcoli.
    Molti pensano che sia uno sport noioso, nessuno vi obbliga a seguirlo, ne tantomeno a biasimare chi lo segue, avete il vostro interessante calcio... non ci scassate i carburatori a noi appassionati di automobilismo.

4. L'avatar di Kubrik

Località Area 51

Predefinito

Meglio il motomondiale,almeno in gara si vede qualche sorpasso e vi è molto più fattore umano,in molti GP ormai si aspetta solo il cambio gomme per cercare di superare il rivale.
    Hafsa likes this.

5. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Vedi il vero appassionato di Formula 1 la segue sempre comunque, anche quando é noiosa, ad esempio nel periodo d'oro della Ferrari con Shumacher che erano delle corse in solitaria, o da tifoso Ferrari che l'ha seguita sempre e comunque nei 21 anni di quasi digiuno dal 1979 al 2000. La passione é questo, dedicarsi ad una cosa anche se agli altri sembra inutile e noiosa.
    Tanto per fare un esempio, sono appassionato di auto d'epoca, ai più sembrerà assurdo prendere un rottame, spenderci sopra mesi o anni a riportarlo come quando é uscito dalla fabbrica, impazzire per cercare i ricambi, e alla fine spenderci una cifra tale che ci avresti preso un auto moderna e di lusso.... ma la passione é questa, é irrazionale, é amore che dedichi a qualcosa.

6. nonmollaremai nonmollaremai è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kubrik Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è di più noioso di un gran premio di F1 ? Piloti fenomeni ma dove ?
    Hai idea di quanto sia difficile guidare una F1?
    PINASO likes this.

7. L'avatar di Kubrik

Località Area 51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonmollaremai Visualizza Messaggio
    Hai idea di quanto sia difficile guidare una F1?
    Che centra questo,intendevo che sono tutti sullo stesso livello e ormai la macchina fa la differenza più che nel passato,vedasi che anche l'ultimo del lotto
    ma con il volante giusto ha la possibilità di diventare campione del mondo .

8. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,793 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Spero di non addormentarmi...come al solito.

9. L'avatar di Miao85

Miao85 Miao85 è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Apr 2014 #9

Predefinito

Non voglio fare spoiler, qualora qualcuno ancora non le avesse viste ma... le nuove prove sono qualcosa di veramente ridicolo.
    Manca la musica in sottofondo, e poi avrebbero inventato il gioco delle sedie per la F1!

10. nonmollaremai nonmollaremai è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

Questo nuovo format di qualifiche è stato flop totale. Credo che il caro Ecclestone e company dovranno apportare delle modifiche perché non è possibile che la Ferrari rinunci a giocarsi la pole a 5 minuti dalla fine della Q3. Oltretutto vedere una bandiera a scacchi priva di vetture è stato frustrante.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]