Questo sito contribuisce alla audience di

Proposta strana - Pagina 5

Discussione iniziata da stella222 il 24-02-2018 - 43 messaggi - 3258 Visite

Like Tree33Likes
  1. stella222 stella222 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Feb 2018 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Cara Stella222,
    io ho fatto inviti uguali a quello del ragazzo in argomento, ho invitato conoscenti lontane solo per amicizia, proprio per passare dei giorni insieme come amici e goderci quei viaggi. Ai miei tempi si partecipava a campiscuola nazionali, si conoscevano 200-300 persone, ci si scambiava gli indirizzi, poi si manteneva uno scambio epistolare con le persone più compatibili. Mai pensato di approfittare, amicizia e basta. Non ho mai saputo se sono rimaste deluse perché si aspettavano altro.
    Nel caso ero interessato a qualcosa di più dell'amicizia, lo dicevo chiaro e facevo anche centinaia di km.
    Mi sembra che tu vada a cercare sottigliezze che non ci sono, per lui è amicizia, tantopiù che è un viaggio organizzato. Ma se sei su "Uomini e donne"...: quanto odio quelle trasmissioni!
    Però voglio girare la frittata.
    Se a te interessa, allora sei tu che devi prendere l'iniziativa e stuzzicarlo, se non ti esponi non inizia il gioco e non avrai possibilità di portarlo in una relazione che poi, crescendo, potrebbe diventare una storia seria. Con questo non ti dico di iniziare una relazione da trombamica, ma almeno investire del tempo per renderti interessante. Non è sufficiente che tu gli abbia detto che non sei interessata alla sola amicizia, lui per il momento ti considera amica perché ti sarai comportata da amica, forse devi dimostrare ciò che sei, si dice ti devi impegnare. I tempi sono cambiati, c'è parità tra uomo e donna, anche la donna deve corteggiare se ci tiene. Alcune ragazze le ho corteggiate per mesi, la mia attuale moglie ha "ceduto" dopo 7 mesi di "stalkeraggio", per ultimo le feci una telefonata mentre ero fuori per lavoro, una telefonato di 3 ore, mi costò un botto, lei capì che ero veramente interessato e non solo per una botta e via. Dopo ho fatto un pò di casini, ad ogni modo dopo 13 anni ci siamo sposati e da 20 ci sopportiamo.
    Se vuoi ottenere ti devi impegnare, esponiti, mettiti in gioco.
    Saluti
    ma come faccio a corteggiarlo a distanza attraverso sms e telefonate ? ...l'ho invitato al mio paese ma non ha accolto l'invito...francamente da donna mi sembra di essermi esposta gia' troppo e' palese che non gli piaccio ...temo

PINASO likes this.

2. Sal_94 Sal_94 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2018 #42

Predefinito

...... succede sempre così: si diventa, all'improvviso, insensibili, quando trovi un tesoro! Ti suggerirei di aiutarlo. Baci

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella222 Visualizza Messaggio
    ma come faccio a corteggiarlo a distanza attraverso sms e telefonate ? ...l'ho invitato al mio paese ma non ha accolto l'invito...francamente da donna mi sembra di essermi esposta gia' troppo e' palese che non gli piaccio ...temo
    Scusa la pausa,
    Telefono, computer, quello che preferisci.
    Se fai in tempo vai in vacanza con lui e cerca di essere vera, realista senza troppi discorsi tipo: potrebbe essere... ma non mi sembra... però tre mesi fa aveva inteso di dire...
    Se ti dice amica capisci amica, per ora, ma poi renditi stimolante. Se ne hai le possibilità ogni tanto fai un salto da lui, poi potrebbe sbloccarsi lui e venire da te. Io da maschio farei così, considera, che ad oggi, non è così sbagliato giocare alla pari, anzi incuriosisce. Incuriosisce una ragazza che spende di suo per arrivare al risultato, conquistarlo.
    Comunque, a disposizione!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]