+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: pulizie in convivenza - Pagina 2

Principiante L'avatar di elvis79
    Iscritto Da
    Sep 2007

Predefinito x katy

si è vero...ma lei stirava meglio...
    io facevo altro..
    se stiravo anke..la mia vita veramente sarebbe diventata piatta...cmq è vero xkè adesso stiro!!!!

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

che bello sentire dire che le cose si fanno in due...normalmente dovrebbe essere anche cosi perche tutte e due lavorano e tutte e due devono aiutare in casa

Junior L'avatar di panteradorata
    Iscritto Da
    Aug 2007

Predefinito saro' alla antica??

forse sarò all'antica... sarà anche colpa della mia infanzia ma io penso che i lavori di casa riguardano le donne... Quando ero piccola, mia nonna diceva che solo una donna riesce a trasmettere quel vero senso di protezione e lo riesce a trasmetterlo tra le quattro mura di casa sua. Ricordavo il nonno che, quando arrivava a casa dal lavoro, era sempre molto coccolato dalla famiglia. Trovava la cena pronta sul tavolo e tutti seduti attorno a lui aspettando che ci raccontasse qualche novità. Non ha mai dovuto muovere un dito. Mio nonno non era un maschilista e non se ne è mai approffitato di queste attenzioni né mi sono accorta che mia nonna fosse una sottomessa.
    Io sono cresciuta in questa maniera e mi pacerebbe poter offrire un futuro questa senso di protezione anche in casa mia.
    Certo, il mio compagno é sempre pronto a darmi una mano ma mia piace farlo da me. L'unica cosa che non voglio mai farne a meno sono le sere che cuciniamo insieme e ci divertiamo tantissimo.

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

il fatto é che quando la donna non lavora é anche giusto che faccia tutto sola, ma quando la donna lavora e a volte anche piu del uomo ci vuole l´aiuto in casa...perche sola non ci si riesce...questo non vuol dire che l´uomo non si possa sentire coccolato
    finche una donna sta a casa e non ha un lavoro accetto anche il fatto che faccia tutto la donna ma dal punto che lavorano entrami le persone anche le cose in casa si devono dividere

Iscritto Da
    Aug 2007

Predefinito

si, hai ragione, anche noi due lavoriamo però la sera, quando si arriva a casa, a me piace vederlo seduto comodo e stanco sul divano aspettando la cena... senza dover fare niente. Mi dà un forte sentimento di serenità. Di solito lui sparecchia il tavolo e porta giù la spazzatura ma non fa niente di più. In cambio mi dà tante altre cose. Per esempio, dopo quando stiamo sdraiati a letto, mi accarezza i capelli finchè mi addormento o mi massaggia le spalle...

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

sei propio la donna ideale come un uomo la desiderail tuo uomo allora puo essere felice di averti trovato....e hai tutto il mio rispetto che riesci a fare tutte queste cose...compliementi!!!
    è bello che lui almeno poi ricambia e apprezza quello che fai!!!

Super Senior L'avatar di Nikita
    Iscritto Da
    Jun 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da je81 Visualizza Messaggio
    il fatto é che quando la donna non lavora é anche giusto che faccia tutto sola, ma quando la donna lavora e a volte anche piu del uomo ci vuole l´aiuto in casa...perche sola non ci si riesce...questo non vuol dire che l´uomo non si possa sentire coccolato
    finche una donna sta a casa e non ha un lavoro accetto anche il fatto che faccia tutto la donna ma dal punto che lavorano entrami le persone anche le cose in casa si devono dividere
    Quoto al 10000%, un hurrà per je81

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

grazieeeeeeee nikita

Iscritto Da
    Aug 2007

Predefinito

non so... fare cosi non ti assicuri certo l'amore felice e eterno, abbiamo avuto problemi come tutte le altre coppie ma finché c'è amore, cerco di dare il meglio.

Ex Utente di Amando.it
    Iscritto Da
    Jul 2007

Predefinito

certo tutte le coppie hanno i loro problemi e solo in due ri puo risolvere tutto

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi