-
Principiante
x katy
si è vero...ma lei stirava meglio...
io facevo altro..
se stiravo anke..la mia vita veramente sarebbe diventata piatta...cmq è vero xkè adesso stiro!!!!
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
che bello sentire dire che le cose si fanno in due...normalmente dovrebbe essere anche cosi perche tutte e due lavorano e tutte e due devono aiutare in casa
-
Junior
saro' alla antica??
forse sarò all'antica... sarà anche colpa della mia infanzia ma io penso che i lavori di casa riguardano le donne... Quando ero piccola, mia nonna diceva che solo una donna riesce a trasmettere quel vero senso di protezione e lo riesce a trasmetterlo tra le quattro mura di casa sua. Ricordavo il nonno che, quando arrivava a casa dal lavoro, era sempre molto coccolato dalla famiglia. Trovava la cena pronta sul tavolo e tutti seduti attorno a lui aspettando che ci raccontasse qualche novità. Non ha mai dovuto muovere un dito. Mio nonno non era un maschilista e non se ne è mai approffitato di queste attenzioni né mi sono accorta che mia nonna fosse una sottomessa.
Io sono cresciuta in questa maniera e mi pacerebbe poter offrire un futuro questa senso di protezione anche in casa mia.
Certo, il mio compagno é sempre pronto a darmi una mano ma mia piace farlo da me. L'unica cosa che non voglio mai farne a meno sono le sere che cuciniamo insieme e ci divertiamo tantissimo.
-
il fatto é che quando la donna non lavora é anche giusto che faccia tutto sola, ma quando la donna lavora e a volte anche piu del uomo ci vuole l´aiuto in casa...perche sola non ci si riesce...questo non vuol dire che l´uomo non si possa sentire coccolato
finche una donna sta a casa e non ha un lavoro accetto anche il fatto che faccia tutto la donna ma dal punto che lavorano entrami le persone anche le cose in casa si devono dividere
-
Junior
si, hai ragione, anche noi due lavoriamo però la sera, quando si arriva a casa, a me piace vederlo seduto comodo e stanco sul divano aspettando la cena... senza dover fare niente. Mi dà un forte sentimento di serenità. Di solito lui sparecchia il tavolo e porta giù la spazzatura ma non fa niente di più. In cambio mi dà tante altre cose. Per esempio, dopo quando stiamo sdraiati a letto, mi accarezza i capelli finchè mi addormento o mi massaggia le spalle...
-
sei propio la donna ideale come un uomo la desidera
il tuo uomo allora puo essere felice di averti trovato....e hai tutto il mio rispetto che riesci a fare tutte queste cose...compliementi!!!
è bello che lui almeno poi ricambia e apprezza quello che fai!!!
-
Super Senior

Originariamente Scritto da
je81
il fatto é che quando la donna non lavora é anche giusto che faccia tutto sola, ma quando la donna lavora e a volte anche piu del uomo ci vuole l´aiuto in casa...perche sola non ci si riesce...questo non vuol dire che l´uomo non si possa sentire coccolato
finche una donna sta a casa e non ha un lavoro accetto anche il fatto che faccia tutto la donna ma dal punto che lavorano entrami le persone anche le cose in casa si devono dividere
Quoto al 10000%, un hurrà per je81
-
-
Junior
non so... fare cosi non ti assicuri certo l'amore felice e eterno, abbiamo avuto problemi come tutte le altre coppie ma finché c'è amore, cerco di dare il meglio.
-
certo tutte le coppie hanno i loro problemi e solo in due ri puo risolvere tutto