Questo sito contribuisce alla audience di

Punti di vista - Pagina 5

Discussione iniziata da alfatex il 06-02-2017 - 43 messaggi - 1765 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Se ne intuì il timore dall'indugio nel parlare alla Luna mentre lei, piena e fiera, confidava sospesa.
    E sospesa rimase anche la scelta mentre la piccola stringeva gli occhi scuri e un cuore arido che, se anche fossero piovuti uragani, avrebbero lambito soltanto senza nemmeno inumidire il sentimento.
    Cercò rifugio e si guardò attorno.
    E vide solo Natura domandandosi come potevano essere tanto perfetti fiori e piante che mai era stato insegnato loro come fare per diventarlo.
    Sarà nella naturalezza, appunto, la chiave per un cuore appassionato ?
    Forse, comprese, l'Amore non era la malattia, ma, della Vita, ne sarebbe stato la cura.
    La Luna, muta, annuì.

Regolarefollia likes this.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,044 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Quel cuore appassionato restò chiuso in sè.
    Teneva tra le mani la chiave ma non ricordava a cosa servisse e coprì di nuovo il proprio corpo con l'unica passione che conoscesse.
    La Luna arrossì.
    alfatex likes this.

3. L'avatar di alfatex

alfatex alfatex è offline Super FriendMessaggi 6,049 Membro dal Nov 2010
    Località nord italia

Predefinito

Laddove nemmeno la mia ombra mi potrà più scortare perchè mi manchi tu, mia luce, al buio di questo amore ti consegno i miei ultimi baci a risposta dei tuoi.
    Eccoti libero, cuore fragile, indeciso e insicuro.
    Al risveglio, sul palco del teatro di un nuovo amore, non rivelarti incolore negli atti che già consumarono il nostro.
    La cura giusta per non guarire mai.
    Regolarefollia likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]