Questo sito contribuisce alla audience di

Qual il vostro horror preferito? - Pagina 18

Discussione iniziata da DaviSim87 il 19-02-2010 - 181 messaggi - 23526 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #171

Predefinito

Grande anche Il segno del comando, sceneggiato Rai anni 60, con Nino Castelnuovo e Carla Gravina, tutto girato in una Roma davvero fantasmatica. Cercatelo in dvd
    Bakko likes this.

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #172

Predefinito

E gi che ci siamo citiamo pure anche lo sceneggiato francese Belfagor, il fantasma del Louvre, pure lui anni 60. Pure lui cercatelo in dvd
    M.Hobart and Bakko like this.

3. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #173

Predefinito

E buone nottate...

4. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart  offline Super ApprendistaMessaggi 515 Membro dal Jan 2014 #174

Predefinito

Continuo ad esser fissato con La casa dalle finestre che ridono
    Da piccolo mi ero cahato addosso con Poltergeist. Poi mi piacciono anche alcuni film di Lucio Fulci. Gaia mi sa che hai tirato fuori dei filmoni, Dopo la vita mi manca e ora lo cerco

5. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #175

Predefinito

Storia in una casa infestata. Pauroso misterioso claustrofobico

6. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #176

Predefinito

Di Avati hai visto Il nascondiglio?

7. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #177

Predefinito

Frankenstein Army!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originalisssssimo ganzissimo

8. essegi1 essegi1  offline SeniorMessaggi 8,060 Membro dal Jun 2011 #178

Predefinito

Vuoi mettere Amando?

9. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart  offline Super ApprendistaMessaggi 515 Membro dal Jan 2014 #179

Predefinito

Il nascondiglio l'ho iniziato ma devo provare a rivederlo... Non ho capito se era noioso o il barolo chinato mi ha dato la botta soporifera.
    Non so se horror... L'abominevole dottor Phibes

10. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline JuniorMessaggi 1,163 Membro dal Jul 2016 #180

Predefinito

Era il BaroloChinato, a me piaciuto tantissimo, sopratutto nel finale, davvero sorprendente. Bel film. Pensa che stato un acquisto al buio! Mi son fidata della Morante, della quale sono una grande ammiratrice, a mio avviso una delle migliori attrici italiane in assoluto. E ho fatto bene a fidarmi!

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]