Questo sito contribuisce alla audience di

Qual il vostro profumo preferito??

Discussione iniziata da sabrinatafuro il 28-08-2017 - 9 messaggi - 572 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Gaiamartinixxx
  1. sabrinatafuro sabrinatafuro  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Qual il vostro profumo preferito??

Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su profumi femminili, magari voi potete accennarmi il nome di qualcuno cos per farmi un'idea.
    Grazie in anticipo per la risposta.

2. Float Float  offline BannedMessaggi 1,432 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Io cambio sempre... Non mi piacciono quelli troppo pungenti e forti.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline JuniorMessaggi 1,066 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Il profumo una cosa talmente personale che difficile consigliarti.
    In estate, con il caldo, l'unico che mi piace e mi fa sentire fresca e profumata Light blue di Dolce e Gabbana.
    Quando sto al fresco mi piacciono altri profumi. Il mio preferito da tempo il Classique Eau de Profum di Jean Paul Gaultier (quello com la bottiglia rosa a forma di busto femminile). Considera che un profumo molto forte e pungente, se mettessi pi di due spruzzi mi verrebbe il mal di testa. stato comunque varie volte apprezzato da persone intorno a me, proprio perch molto forte e persistente, il tipo di profumo che lascia la scia. Adoro anche Euphoria (quello classico) di Calvin Klein. Anche questo molto forte e deciso , sulla stessa linea di
    JPG ma leggermente pi fresco 😍
    We bend the universe to our will but it will only go so far.

4. sabrinatafuro sabrinatafuro  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Grazie per la risposta a me piace molto il profumo BOSS ma vie lo trovo molto delicato, voi cosa ne pensate ??

5. sabrinatafuro sabrinatafuro  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

Buongiorno a tutte, cosa ne pensate del profumo Versce Bright Cristall??

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline Super SeniorMessaggi 16,667 Membro dal Aug 2013
    Localit Italia

Predefinito

Petitnoir Guerlain !!
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

7. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  online JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

rarissimo che metta del profumo. Ho un ottimo odore naturale
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85  offline Super ApprendistaMessaggi 571 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Il mio profumo J'adore di Dior. Lo porto da tanto
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, sveglia"

9. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94  offline SeniorMessaggi 10,004 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

@gaia eau de ascell
    "Il dovere pesante come una montagna, ma la morte di un soldato leggera come una piuma"

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]