Questo sito contribuisce alla audience di

Qual è il vostro profumo preferito? - Pagina 18

Discussione iniziata da Lullaby90 il 06-06-2011 - 177 messaggi - 48260 Visite

Like Tree25Likes
  1. PAOLACE PAOLACE è offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #171

Predefinito

Neanche io.. Ma mi piace usare vari profumi..in questo periodo j'adore e miss dior absolutely blooming.. Do narciso sto pensando di prendere quello nella boccetta cubica..

2. RamonaLuna RamonaLuna è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2017 #172

Predefinito

a me piace troppo alien di thierry mugler lo adoro e spesi 70 euro per comprarmelo nonostante non li avessi e infatti rinunciai a un bel po' di cose ma ne valse la pena

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 15,524 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non faccio uso di profumi e deodoranti vari .. mi piace stare al naturale con sapone e acqua fresca della doccia (quando mi ricordo di farla

Cmq per le occasioni speciali
    uso -lalique- che sicuramente non conosce nessuno ..

A tal proposito pero' vorrei chiedere alle femminucce se piace ..annusare il dopobarba maschile
    perchè ho riscontri discostanti.
    Ricordati di ..dimenticarmi

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 15,428 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Eau de Fogn - parfum pour homme
    Bakko and Black_Knight like this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

5. sabrinatafuro sabrinatafuro è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2017 #175

Predefinito

Buongiorno a tutte, il mio profumo preferito è Alien.

6. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal May 2017
    Località Italia - Sardegna

Predefinito

Chanel Egoiste platinum per uomo
    Angel di thierry mugler per donna infedele ;-)

7. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline FriendMessaggi 4,938 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Pomme de terre feminin...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]