Questo sito contribuisce alla audience di

Qualche sostituto di bibite zuccherate e acqua? - Pagina 8

Discussione iniziata da maxpayne il 19-03-2017 - 89 messaggi - 3318 Visite

Like Tree42Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Oct 2015 #71

Predefinito

Max, ma cos'è questo, una specie di diario, un dialogo con te stesso??
    Per quale motivo ignori completamente qualsiasi cosa ti si dica??
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Jan 2017 #72

Predefinito

La sensazione di pesantezza può derivare anche dal fatto che, non facendo colazione e non pranzando arrivo alla cena con molta fame e mangio di fretta?
    Ultima modifica di maxpayne; 13-04-2017 alle 20:41

3. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,188 Membro dal Jul 2016 #73

Predefinito

Te lo abbiamo detto che saltare i pasti è sbagliato. Ovvio che poi arrivi a cena e divoreresti un bue. Ridurre così tanto le calorie porta il corpo ad abbassare il metabolismo, con il risultato che non dimagrirai mai. Dai retta, piccoli pasti e frequenti, bilanciati in carboidrati e proteine, ti mantieni sazio più a lungo e riattivi il metabolismo.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Jan 2017 #74

Predefinito

Stasera mangio solo un panino con l'hamburger (unico pasto della giornata). Forse è un cibo troppo grasso? Anche se non dovrebbe, cioè non è che un panino vale 3 pasti. Allora perché sembra che non cambia nulla? Proprio non lo so
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 32,138 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se continui a mangiare così poco, e solo una volta al giorno un panino, cambierà qualcosa di sicuro

e non solo il tuo peso, ma anche la salute
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #76

Predefinito

devo provare la pepsi zero, per ristar nel tema

7. damil85 damil85 è offline BannedMessaggi 253 Membro dal Mar 2017 #77

Predefinito

all'eur@spin vendono un 'surrogato' della red bull senza zuccheri; energy mi pare si chiami; buono; diuretico (caffeina?)

8. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 32,138 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

lascia perdere tutte quelle bevande a calorie zero

non fanno bene comunque, leggi le etichette; sono solo un filone che hanno creato per ampliare il mercato
    Ultima modifica di Sousuke; 10-05-2017 alle 02:07

9. luna24178 luna24178 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2017 #79

Predefinito

beh scusa prova a dolcificare con la stevia o cose così!

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Jan 2017 #80

Predefinito

Non so che fare. Ad esempio, oggi ho mangiato solo un po di pasta e ho bevuto solo acqua. Adesso farò così. Proverò a bere solo acqua. Sapreste indicarmi dei cibi leggeri? Voglio assolutamente tornare magro
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]