Questo sito contribuisce alla audience di

Quale impastatrice acquistare ? - Pagina 3

Discussione iniziata da angeloazzurro63 il 06-03-2016 - 24 messaggi - 2058 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di jim72

jim72 jim72 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 165 Membro dal Apr 2016
    Località Italia

Predefinito

A me piace il bimby.. Ho visto che nessuno lo ha nominato...

2. alexmonte alexmonte è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2012 #22

Predefinito

Riprendo questa discussione visto che mi trovo nella stessa situazione. Ho letto tutta questa guida ma sono ancora in dubbio.
    Che modello mi consigliate per un utilizzo non professionale?

Grazie
    Ultima modifica di Haydee; 21-05-2018 alle 17:17 Motivo: Link non consentito.

3. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,124 Membro dal Mar 2014 #23

Predefinito

Ciao Alex,
    Per spendere il giusto ed avere un buon rendimento ti consiglio di dare un'occhiata ai modelli Kenwood. Io ne ho uno e mi sono trovata molto bene.
    Piccola nota: sono patitissima dei gadget di cucina. Ho l'inimmaginabile, dall'olive popper al Bimbi, passando per il Kenwood e il Ninja.

Morale: per me l'impasto di pane/pizza focaccia migliore e' quello fatto a mano.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,906 Membro dal Apr 2016 #24

Predefinito

trovo kitchen aid un 30% sovrapprezzo..indubbiamente bello, accessoriato (ma ogni accessorio lo paghi uno stato) ma con il mio kenwood kmx51 rosso ciliegia ho fatto tutto e lo uso da anni..inoltre gli accessori (io ho il torchio per la pasta fresca con le trafile in bronzo) costano la meta' e la qualita' e' tranquillamente paragonabile (un'amica ha lo stesso per il k-aid)..il bicchiere di impasto e' molto, molto piu' solido e rifinito..un'altra cosa che non e' da sottovalutare: il k-wood lavora con un motore da 500W (a trazione diretta e senza giunti), mentre il k-aid con uno da 300W (sempre a trazione diretta), questo significa che a parita' di impasto, il k-wood fa molta mento fatica ed il motore e' meno affaticato..se hai "grosse" produzioni questa e' una cosa da tenere in considerazione.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]