Questo sito contribuisce alla audience di

quale libro vorreste trovare nelle librerie? - Pagina 2

Discussione iniziata da Missbetta1988 il 17-12-2013 - 19 messaggi - 3168 Visite

Like Tree8Likes
  1. nicolas76 nicolas76  offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #11

Predefinito

io non vedo l'ora di leggere il nuovo libro di stephen king "doctor sleep" il seguito del famosissimo romanzo shining, un libro uscito almeno 36 anni prima...

PAOLACE likes this.

2. Cenere. Cenere.  offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2015 #12

Predefinito

Noi di Zamjatin. Ben poche ristampe per quel libro. Male.

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80  offline Super SeniorMessaggi 19,252 Membro dal Sep 2007 #13

Predefinito

Se entro in una libreria mi dirigo nella sezione "guide turistiche". Le adoro. Mi piaccio quelle con le immagini e la pagina liscia. Ci starei ore.
    Quello che non ti distrugge ti rende pi forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. PAOLACE PAOLACE  offline BannedMessaggi 6,073 Membro dal Mar 2016 #14

Predefinito

Io mi dirigo nelle sezioni.. Fantasy... Horror o psicologia

5. Alex_ST Alex_ST  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jul 2016 #15

Predefinito

Qualche bel libro fantasy medievale....
    PAOLACE likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 10,271 Membro dal Feb 2015 #16

Predefinito

Vorrei trovare una nuova uscita di M.C. Beaton, della serie 67 Clarges Street. Per non lo comprerei perch prenderei l'ebook da leggere sul kindle. O una ristampa di diversi libri che da anni non ci sono in vendita (ma solo in biblioteca) di Georgette Heyer.
    Ultima modifica di trale; 15-07-2016 alle 21:10

7. Francio Francio  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

Capita spessissimo di non trovare libri che sono tagliati fuori dai grandi giri editoriali e quindi fuori dal circuito della distribuzione..Probabilmente le librerie, attualmente, non stanno vivendo un buon periodo...visto la diffusione del commercio in rete. Personalmente, amo recarmi in libreria, sfogliare i libri, tenerli tra le mani, sentire l'odore della carta...
    Ultima modifica di Francio; 12-03-2017 alle 20:46

8. Dark_Predator Dark_Predator  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 724 Membro dal Feb 2015 #18

Predefinito

Da quando ho iniziato a leggere in inglese mi sono reso conto di quanto sia piccolo il mercato letterario italiano (compresi anche i libri stranieri tradotti nella nostra lingua) rispetto a quello anglosassone. L'elenco di cosa manca nelle librerie italiane sarebbe troppo lungo onestamente.
    Bakko likes this.

9. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx  offline FriendMessaggi 2,570 Membro dal Jul 2016 #19

Predefinito

La mia biografia

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]