Questo sito contribuisce alla audience di

Quali preservativi avete provato? Con quali vi siete trovati meglio,con quali peggio? - Pagina 3

Discussione iniziata da CelesteOcchigrandi il 10-08-2017 - 35 messaggi - 651 Visite

Like Tree11Likes
  1. Jorjoloving Jorjoloving è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2017
    Località il "bel" Paese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevada70 Visualizza Messaggio
    Meglio rischiare malattie e gravidanze?
    basta andare con persone decenti e non ti prendi le malattie. per le gravidanze la pillola è molto più sicura

co' na pippa te scopi chi te pare

2. Nevada70 Nevada70 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jul 2017
    Località Trieste (Italia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jorjoloving Visualizza Messaggio
    basta andare con persone decenti e non ti prendi le malattie. per le gravidanze la pillola è molto più sicura
    Son d'accordo ma se lei non prende la pillola è giusto che protegga in altro modo.

3. Nevada70 Nevada70 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jul 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CelesteOcchigrandi Visualizza Messaggio
    Grazie, uno dei pochi assieme a Nevada70 ad aver mantenuto la discussione in tema e libera da volgarità e insensatezze. Certo che senza sarebbe meglio, certo che probabilmente anzi sicuro sentiremmo entrambi di più... Nel mio caso mi fido di lui e lui di me, ci conosciamo benone, eravamo della stessa compagnia di amici e sappiamo che tipi siamo e quante poche esperienze abbiamo avuto prima... Però mi trovo meglio almeno per ora con i preservativi rispetto alla pillola, non mi va molto di prendere cose ormonali, non mi va di affrontare qualche tipo di effetto collaterale etc, proprio non mi va. Se si può stare insieme e godere ugualmente usando quelli come contraccettivi, per ora sacrifico volentieri un po' di comodità e anche un po' di sensibilità (purtroppo)... Poi penso siano cose personali, se ci accorgessimo che sono limitanti a lungo andare valuterò altro, ma non di questo parlava la discussione tra l'altro!
    se voi vi trovate bene continuate,poi col tempo potrai decidere

4. Jorjoloving Jorjoloving è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2017
    Località il "bel" Paese

Predefinito

ma che la prendesse, basta farsi dosare come si deve e via, non è mai morta nessuna di pillola. che dobbiamo stare qui con questi palloncini ridicoli, che non sono neanche sicuri
    co' na pippa te scopi chi te pare

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Veramente stressante questo sesso, oltre che costoso.
    Totalmente deleterio per la salute mentale maschile.
    Осторожно, двери закрываются.
    Следующая станция, Воробьёвы Горы.

6. Nevada70 Nevada70 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jul 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jorjoloving Visualizza Messaggio
    ma che la prendesse, basta farsi dosare come si deve e via, non è mai morta nessuna di pillola. che dobbiamo stare qui con questi palloncini ridicoli, che non sono neanche sicuri
    mia figlia prende la pillola ,ma al fidanzato abbiamo chiesto di usare il preservativo comunque.

7. Jorjoloving Jorjoloving è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2017
    Località il "bel" Paese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Veramente stressante questo sesso, oltre che costoso.
    Totalmente deleterio per la salute mentale maschile.
    se potessi spegnerlo con un pulsante mi catapulterei sopra con una mazza da 12 kg e lo ridurrei in briciole e continuerei a frantumarlo anche dopo averlo ridotto in poltiglia, maledizione della natura
    Ultima modifica di Jorjoloving; 12-08-2017 alle 21:59

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Jorjoloving
    Jorjoloving, sono fermamente convinto che le pulsioni sessuali e di conseguenza l'attività sessuale spariranno completamente nel genere umano con il passare dei secoli.
    Certamente nessuno di noi, né i nostri figli, nipoti e pronipoti, vivrà mai quell'epoca.
    Io sono uno dei precursori di questa nuova evoluzione umana, anche se qualche pulsione ogni tanto la sento. Seppur sporadiche, sono comunque esistenti, ma fra qualche secolo l'essere umano perfetto sarà pronto a nascere.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 12-08-2017 alle 22:03

9. Float Float è offline JuniorMessaggi 1,173 Membro dal Mar 2017 #29

Predefinito

Se ci priviamo anche del sesso cosa viviamo a fare. W il sesso

10. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ammazza quanta frustrazione che leggo. Come inusuale dal classico ho provato solo profilattici aromatizzati in vari frutti.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]