Questo sito contribuisce alla audience di

Quando anche a lui piace.... - Pagina 10

Discussione iniziata da lei68 il 13-03-2017 - 151 messaggi - 7760 Visite

Like Tree68Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Jun 2013 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Quando ho provato io non puzzava,anzi,a me piaceva il loro odore in quella zona.
    E i tarzanelli proprio no..
    Un buongustaio non aspetta altro che assaggiare la linguetta della compagna dopo quel servizietto.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 11,703 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Esatto.
    Io ho sempre pensato che della persona con cui sei in intimità debba piacerti tutto,anche gli odori intimi.
    Con le persone che mi sono piaciute di più è andata così.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 16,360 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

gli odori intimi sono eccitanti..non per i schizzinosi
    angeloazzurro63 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Mar 2014 #94

Predefinito

Quando ho provato io non puzzava,anzi,a me piaceva il loro odore in quella zona.
    E i tarzanelli proprio no..
    Ma i tarzanelli sono la parte più divertente per chi dice che non è schizzinoso!

Vuoi mettere il piacere di trovarli e staccarli dalle loro liane senza far male al partner?

5. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 7,980 Membro dal Oct 2015 #95

Predefinito

Dal mio culetto esce solo la pupu... non entra p esce nient altro
    crimar likes this.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 11,703 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Ma i tarzanelli sono la parte più divertente per chi dice che non è schizzinoso!

Vuoi mettere il piacere di trovarli e staccarli dalle loro liane senza far male al partner?
    No,in quel caso sarei schizzinosa eccome.
    Sulla pulizia direi che non è il caso di transigere.
    Float and AnimaDiv2 like this.

7. Float Float è offline Super ApprendistaMessaggi 785 Membro dal Mar 2017 #97

Predefinito

No,in quel caso sarei schizzinosa eccome.
    Sulla pulizia direi che non è il caso di transigere.
    Concordo

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Jun 2013 #98

Predefinito

Su una vagina di giornata si può anche soprassedere, ma sul didì no
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 32,138 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@lei68

nel mio caso l'attività erotico-sessuale in via condivisa è uno di quei momenti in cui deve esistere più controllo

altrimenti mi passa la voglia
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2017 alle 15:07

10. yuke_rm yuke_rm è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Aug 2011 #100

Predefinito

@lei68: a me piace da morire e devo dire che ho sempre trovato partner a cui non bisognava chiedere; sono sempre state curiose di giocare con il mio ano. Una mia ex mi diceva che quando decideva di farmi venire, bastava spingere l'interruttore di dietro ed era fatta !

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]