Questo sito contribuisce alla audience di

Quando diventano mamme spariscono - Pagina 3

Discussione iniziata da Rinatina il 14-04-2017 - 21 messaggi - 4020 Visite

Like Tree9Likes
  1. la-psicolabile la-psicolabile è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Dec 2017 #21

Predefinito

Be' e' abbastanza logico , le donne specialmente quelle con i figli piccoli , parlano sempre e solo di pappe pannolini asilo ecc... Se chiamassero fuori le amiche single queste ultime si annoierebbero con certi argomenti e quindi molte preferiscono circondarsi di donne che fanno la loro stessa esperienza . Io per esempio non ho figli e non sono mai uscita con persone che parlavano di bambini , erano tutte nella mia situazione . A me di sentir parlare di cose da genitor non interessa perché è' una condizione che non mi riguarda. Poi da qui a tagliare i ponti completamente con vecchie amicizie sposate con prole ce ne passa ma il rapporto non può essere assiduo come prima .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]