Questo sito contribuisce alla audience di

Quando é lui ad ipergamare

Discussione iniziata da francesco1983 il 04-12-2017 - 294 messaggi - 5460 Visite

Like Tree268Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 3,648 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito Quando é lui ad ipergamare

Ieri sera ho conosciuto la coppia più squilibrata a favore dell’uomo che abbia mai visto.
    lei era almeno un punto e mezzo più bella da un punto di vista estetico (diciamo 5.5 vs 7 o 6 vs 7.5 in base a quanto si vuole essere severi).
    non solo lei era anche molto simpatica e sveglia.
    lui sembrava uno stoccafisso con le gambe.
    a quanto ho capito aveva un normale lavoro, non sembrava una persona con una situazione economica elevata o con status.
    la cosa mi ha interdetto molto, coppie dove lui é molto meglio ne ho viste, coppie dove lui é più brutto in modo evidente pure, ma quasi sempre il tipo compensava con altro, in genere soldi. Ma una coppia così squilibrata dove lei era palesemente meglio in tutto non l’avevo mai vista. Volevo tanto chiedergli come aveva fatto 😂
    Ah ovviamente erano di in altra città 😐
    mese il tipo scrivesse un libro sulla seduzione lo comprerei subito 😂
    Voi avete mai visto coppie del genere? Ovvero dove lei é nettamente più bella, ma anche più interessante/appetibile in generale ed il tipo non compensa con una posizione economica/lavorativa sopra media?

2. L'avatar di Vivi9842

Vivi9842 Vivi9842 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

I motivi nonostante tu creda allo slogan bellezza, soldi, status sono vari. Non è neanche detto che non rientri in uno dei parametri dello slogan poiché la soggettività conta. E poi non è detto che lei sia così sveglia e simpatica rispetto a lui, forse ieri sera, ma chissà in un altro contesto a lui più confortevole.

Io ne vedo diversi ma onestamente non mi faccio tutte queste domande, né mi informo di particolari intimi...
    trale, mugsy_gollum and Ridiamo like this.
    Il tempo dissolve il superfluo ma conserva l'essenziale

3. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

ma che cacchio significa ipergamare?
    Pitonessa, Ridiamo and rabe like this.
    se il chiavare non fosse la cosa più importante la genesi non comincerebbe da lì
    (cesare pavese)

4. Bern Bern è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Io mai, sempre a favore della donna. Quei due casi in cui ne ho viste a favore dell’uomo lui o aveva molto status o era ricco.

5. bossy bossy è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

IPERGAMARE
    lei era almeno un punto e mezzo più bella da un punto di vista estetico (diciamo 5.5 vs 7 o 6 vs 7.5

6. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imissthestartinggun Visualizza Messaggio
    ma che cacchio significa ipergamare?
    Come da esempio per un uomo trovare una più attraente, senza compensare con portafogli gonfio o status elevato.
    Per una donna trovare un uomo più attraente di lei oppure a pari livello estetico più ricco o con status elevato.

7. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Beh si bern anche io. O almeno non con una differenza così elevata.

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Beh che esteticamente non valesse più di un sei é abbastanza oggettivo.
    Il lavoro che fa non da status.
    Rimane l’ipotesi che sia ricco di famiglia, abbia proprietà immobiliari o altro ereditate/da ereditare.
    Beh l’impatto era abbastanza strano io non ho mai visto una coppia dove lei é così “attraente” (non mi riferisco al solo aspetto estetico) e lui lo é così poco, tolti casi in cui lui ha i$$$, di tipi bruttarelli, anonimi e noiosi con i soldi con belle donne ne conosco vari.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline JuniorMessaggi 1,885 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Si, ce ne sono parecchie di coppie così. L'ho già scritto qui. Ma tanto i sostenitori di bellezza - soldi - status non ascoltano obiezioni .

Quindi chi vuole continuare a vivere pensando che se non è bello, ricco o famoso nessuno se lo fila può continuare a farlo. Nel frattempo ci saranno uomini intraprendenti, interessanti, dalle mille sfaccettature, con tante passioni, molte cose da dire, che conquisteranno donne più belle di loro anche senza essere dotati di ricchezza o status.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

10. eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 1,912 Membro dal Jan 2012 #10

Predefinito

Mai viste. Ho sempre visto coppie dove lui era più attraente di lei.
    passerosolitario84 likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]