Questo sito contribuisce alla audience di

Quando lui non parla mai della moglie

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 07-01-2018 - 33 messaggi - 2383 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,267 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Quando lui non parla mai della moglie

Quando lui non parla mai della moglie e del suo rapporto con lei... perché lo fa secondo voi? Perché la vuole tenere "protetta" ?

2. stellinasaggia stellinasaggia è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

Probabile ! O per vivere al meglio ciò che sta facendo fuori..
    Molto meglio che sentire di crisi fittizie o astinenze
    Mercury3000 likes this.

3. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Me lo sono domandata spesso e le interpretazioni sono mutevoli a seconda dei miei stati d'animo.
    Però in fondo quello che so di certo è che a me non interessa che ne parli, sia bene che male.
    Rosascarlatta likes this.
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

4. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

Magari per senso di colpa... già la tradisce e magari pensa "almeno evito di parlarne anche male"

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

E perché dovrebbe farlo?
    E' con te e dovrebbe parlare di un'altra? Un po' come passeggiare insieme per strada e girarsi continuamente a guardare altre donne, una cosa davvero poco carina non trovi?
    E poi a meno che non ci sia una profonda conoscenza e confidenza, meglio sempre tenere separati i due mondi.
    Rosascarlatta likes this.

6. ALEXWEB1965 ALEXWEB1965 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito

Meno sa meglio è

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Per quanto mi riguarda non parlo del marito quando sono con lui perché mi sembra di cattivo gusto, e per la paura di dire qualcosa che possa infastidirlo.
    A meno che non sia indispensabile non parlo mai del marito.

8. zezzy zezzy è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #8

Predefinito

Neanche il mio mi ha mai parlato di sua moglie. Mai un accenno, mai nominata per sbaglio. Dei suoi figli ogni tanto, con parsimonia, ma della moglie davvero mai. Eppure io la curiosità ce l'ho, non so nemmeno com'è fatta, com'è, niente...
    Comunque anche la spiegazione che mi sono data io è che non la vuole coinvolgere in questa storia, che è qualcosa di totalmente estraneo al nostro rapporto, non ne è la causa (sono convinta che lui non ci trovi nulla di male a "stare" con un'altra, mai un segno di pentimento o di colpa, nulla) e non ne subisce le conseguenze....

9. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Insomma se parliamo delle mogli non va bene, se non ne parliamo come mai e bla bla bla.
    Pigliatevi sto cavolo di amante, che tanto sapete che ha un coniuge, con cui fa il coniuge, sotto tutti gli aspetti.
    Penelopa and fiorediciliegio like this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,271 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Perché per lui tu e la moglie siete due storie diverse e parallele e così pensa di potersi godere entrambe.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]