Questo sito contribuisce alla audience di

Quando un ragazzo guarda una ragazza fissandola. incantato questo collega

Discussione iniziata da Alice808 il 19-05-2017 - 13 messaggi - 664 Visite

1. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Quando un ragazzo guarda una ragazza fissandola. incantato questo collega

questo collega da quando sono tornata dalle ferie non ci rivolgevamo la parola. io ignoravo lui e lui ignorava me. pero mi guardava sempre da lontano. oggi quando per un momento stavamo lavorando da soli mi ha rivolta la parola per la prima volta. io ovviamente ho continuato nello stesso modo che ha iniziato lui...su cose di lavoro. poi e^ passato sul mio personale, cose di cui avevamo parlato molto tempo fa. poi sono arrivati i colleghi e tutto finito. a pranzo un amico mi chiede di sedermi nel tavolo loro e cosi ho fatto, dietro di me c^era lui e ha preso e si e^ seduto nello stesso tavolo di fronte a me. ovviamente non abbiamo parlato di nulla. al ritorno a lavoro se eravamo affianco vedevo che mi stava fissando incantato. allora mi giravo verso di lui e cambiava direzione o abbassava lo sguardo. cosa vuol dire ?

2. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt  offline JuniorMessaggi 2,149 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

che vuole sodomizzarti

3. ramona444 ramona444  offline JuniorMessaggi 1,018 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

cara Alice808...per piacere gli piaci sicuramente... ma informati se gi fidanzato... quelli che abbassano lo sguardo spesso hanno qualcosa da nascondere... a volte una fidanzata o moglie.. ciao e buona fortuna...
    Ultima modifica di ramona444; 19-05-2017 alle 19:16 Motivo: ci sono errori

4. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt  offline JuniorMessaggi 2,149 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

timidezza/imbarazzo non contemplato.

5. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

mm non credo che sia fidanzato e^ tipo molto per i fatti suoi e viviamo all estero lui da quest anno da solo. si che gli piaccio l ho capito perche mi guarda dall anno scorso, quello che non capisco e^ quest inverno io ho chiesto il suo numero e lui ha tolto una scusa del tipo "dopo chiedo a Fabio il tuo numero" ma era una ******* perche il mio numero non l ha chiesto al nostro amico in comune e quando ci incrociavamo nell andito a lavoro lui faceva finta di non vedermi o faceva quel sorrissetto ebete. da quel momento gli ho tolto il saluto perche poteva benissimo dirmelo che non aveva piacere di prendere il mio numero. poi all sua eta a 34 anni non mi aspetto atteggiamwnti da bambini. e adesso ? adesso dopo una settimana di stretto contatto lavorativo dove quando ero nelle sue vicinanze lui mi evitava o si spostava per poi gettare un occhiata di intesa al suo collega e fare un mezzo sorrisetto, dopo tutto questo oggi mi rivolge la parola ?io non capisco veramente

6. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

@DonaldBrutt
    certo che sia contemplato l imbarazzo e la timidezza.
    ma non riesco a capire se lui mi stia prendendo in giro o se e^ proprio cosi lui.
    perche con tutte le altre ragazze ci parla e ci mangia assieme con me no. solo oggi l ha fatto e non me lo aspettavo. tra l^altro non vorrei dire ******* ma mi ha dato l^impressione che quando sa di qualcuno che si comporta male con me,lui voglia diffendermi. tipo ho detto di un collega che quando mi vede a lavoro mi vuole prendere in pieno con la macchina manon per scherzare ma perche gli sto antipatica, e lui si e^ girato dalla parte diquesto qui schifato e poi si e^ rigirato da me dicendomi e^ un ******** lascialo perdere...cose che ovviamente sapevo gia.

7. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt  offline JuniorMessaggi 2,149 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

S, s, mi comportavo come lui con le cottarelle dei 14-15 anni.

8. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

e poi? cosa facevi ? stavi in adorazione della ragazza ?

9. L'avatar di DonaldBrutt

DonaldBrutt DonaldBrutt  offline JuniorMessaggi 2,149 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

S, ero e sono un tipo introverso. E l'indifferenza dall'altra parte mi intimoriva e sfiduciava.

10. L'avatar di Alice808

Alice808 Alice808  offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

ok... ma io ora gli parlo... quindi non dovrebbe intimorirlo...

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]