Questo sito contribuisce alla audience di

Quando un ragazzo sconosciuto vi rivolge la parola in pubblico educatamente

Discussione iniziata da Partyrock il 12-02-2018 - 5 messaggi - 205 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By nebbiainpolvere
  • 1 Post By Partyrock
  • 1 Post By Stefimaca
  1. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Quando un ragazzo sconosciuto vi rivolge la parola in pubblico educatamente

Ragazze questo thread è per voi. Sento sempre che noi uomini abbiamo paura di rivolgere la parola a qualche ragazza in giro che reputiamo carina perché quest'ultima potrebbe pensare che siamo dei disperati che ci provano a destra e a manca. Sarebbe bello se questi preconcetti sparissero perché secondo me finché ci si rivolge in maniera educata, rispettosa e garbata non vedo perché guardarci come se fossimo alieni.
    Quello che vi chiedo è: Come reagireste se un ragazzo in un ambiente pubblico( locale, bar, palestra, bus, metropolitana ecc) iniziasse a attaccare bottone del più e del meno? Ci parlereste oppure scappereste a gambe levate?

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline ApprendistaMessaggi 291 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

hai ragione, sarebbe bello.
    passerosolitario84 likes this.

3. Stefimaca Stefimaca è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 98 Membro dal Sep 2017 #3

Predefinito

Ci parlerei. O mi piace o non mi piace sarei gentile e ci parlerei tranquillamente. Poi a quel punto sta a lui capire che parlare con una persona nuova non vuol dire nulla. Perché spesso purtroppo la mia estroversione, gentilezza e apertura sono state fraintese. E diventa fastidioso.

4. Partyrock Partyrock è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefimaca Visualizza Messaggio
    Ci parlerei. O mi piace o non mi piace sarei gentile e ci parlerei tranquillamente. Poi a quel punto sta a lui capire che parlare con una persona nuova non vuol dire nulla. Perché spesso purtroppo la mia estroversione, gentilezza e apertura sono state fraintese. E diventa fastidioso.
    Beh al massimo se questo fantomatico ragazzo ti dicesse che vorrebbe sentirti e vederti in altri contesti sta a te dire si o no. Più che altro sai vedo gente in giro che sta più col telefono che non scambiarsi due parole( un ragazzo e una ragazza per esempio). Lo trovo triste tutto questo perché magari può nascere una frequentazione piuttosto che una relazione.
    Stefimaca likes this.

5. Stefimaca Stefimaca è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 98 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

Sul fatto che la gente dovrebbe mollare i cellulari e fare conoscenze vere, non ci piove, hai assolutamente ragione.
    Intendevo che a volte quando sei disponibile e aperta, diventano insistenti. Anche se non gli dai alcun numero di telefono, si fissano. E questo un po' infastidisce. Questo intendevo.
    Partyrock likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]