Questo sito contribuisce alla audience di

Quando si scopre che lui è bisex .... - Pagina 4

Discussione iniziata da angeloazzurro63 il 07-05-2010 - 37 messaggi - 9847 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di dabico

dabico dabico è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland

Predefinito

ma non è che per caso ce l'hai fatto diventare tu gay?
    se ha dei figli con te, gli piace(va) la vulva; forse ad avere a che fare con te, si è talmente traumatizzato che, inconsciamente o meno, ha preferito di gran lunga l'altra sponda...

Se il denaro è lo sterco del demonio, il vaticano è un inferno!

2. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,698 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

@diabico : malgrado io sia una gay-friendly, trovo di pessimo gusto il tuo post . Ti prego - non offenderti - solo che amo la franchezza e così ti ho espresso il mio pensiero direttamente. Ciao
    Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline FriendMessaggi 4,641 Membro dal Aug 2015 #33

Predefinito

Sono andato a fare un po' di archeologia, per capire i patemi dei miei interlocutori e ho scoperto che Angelo, ha avuto i suoi problemi e forse li ha risolti.
    Una carezza.
    angeloazzurro63 likes this.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si lui vive la sua vita io la mia ma siamo amici

5. Moglieferita74 Moglieferita74 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2016 #35

Predefinito

ciao Angelo azzurro anche se oramai per te é passato tanto tempo volevo un tuo consiglio, cosa è successo ? comé venuta fuori la sua omosessualità definitiva, te lo chiede perchè è dall' 8 novembre ho scoperto della sua bisessualità ed ho paura che come te riprovandoci mi ritrovo dopo un po di anni che mi confessa che é omosessuale. Grazie se mi vorrai rispondere

6. Moglieferita74 Moglieferita74 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Nov 2016 #36

Predefinito

Ciao Kathia sto leggendo adesso il forum e anche io purtroppo mi trovo nella stessa situazione che vi siete trovate voi, ho bisogno di consigli e aiuti sto impazzendo, mi è crollato un mondo di 28 anni addosso. Grazie
    angeloazzurro63 likes this.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 8,249 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ti dirò personalmente non smetterò mai di amarlo del tutto ( ma è un mio modo di essere) ho accettato la sua omosessualità. Vivo separata, ho le mie "storie" alcune bellissime altre meno .. lui le sue e come ho detto siamo amici
    ancoraciao likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]