Questo sito contribuisce alla audience di

Quante di voi sarebbero disposte a diventare le compagne ufficiali?

Discussione iniziata da aramis73paris il 09-03-2017 - 58 messaggi - 3809 Visite

Like Tree103Likes
  1. aramis73paris aramis73paris è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Aug 2016
    Località France

Predefinito Quante di voi sarebbero disposte a diventare le compagne ufficiali?

Eh....sì, perché è vero che molte credono a promesse mai mantenute, è vero che l'amante già impegnato ha tutti gli alibi per non mollare la famiglia; ma ditemi, con il cuore in mano e dopo aver ponderato come se l'opportunità vi si stesse realmente presentando: quante di voi, dopo tante suppliche, richieste o anche taciti e mai detti accordi, sarebbero pronte a prendersi l'amante e condividere con lui, non le ore, o i week End o gli attimi rubati, bensì la "monotonia" del giornaliero?
    quante sarebbero pronte a condividere i problemi economici, i progetti personali e la storia dell'uomo che fino al giorno prima teneva fuori dalla vostra relazione i problemi con i figli, i problemi economici?

Perchè se è vero che molti sono gli amanti maschi che dicono di amarvi per avere il giocattolino, sono altresì sicuro che molte amanti, sono ben contente di esserlo... altrimenti non leggerei "tanto sei single e fai quello che vuoi" (ma qua aprirei un altro dibattito)

per info: io ho lasciato moglie e figli per lei.. dopo che me lo ha chiesto ripetutamente .ma lei dice che è stato troppo tardi...(forse voleva che distruggessi la famiglia dall'ogg al domani...
    per poi dirmi il tuo vissuto è troppo invadente...leggasi la tua famiglia...ma in fin dei conti ci sta anche, ma allora se ti va di fare l amante fallo e non continuare a insinuare che vuoi qualcos'altro...

ciao

bella831, Sasha38, lei68 and 3 others like this.

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,776 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Caro aramis, chi l'ha detto mai che, resosi disponibile l'amante nostro, sia imperativo agire di conseguenza!
    Se la donna ha già una famiglia la vedo dura. Ci vuole un grande, grosso argomento (l'amore ovvio) per spingerla ad una scelta simile.
    Se invece era stata tenuta al calduccio e, pur essendo libera, aveva donato a te il suo tempo ed il suo corpo.. mi pare non si possa pretendere altro.
    Mi dispiace per la tua attuale situazione, lo dico sinceramente, purtroppo era un rischio da preventivare no?
    trale likes this.

3. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Nov 2016 #3

Predefinito

Credo che tu sia uno dei pochi anzi rari casi che un uomo ha scelto l amante deduco ci fosse un grande sentimento per lei ..ovvio immagino quanto ti è costato e hai sofferto ma almeno sei stato coerente. ..vero cmq le donne non è che sono poi tanto diverse dagli uomini su questo punto anzi di fronte alla scelta sono piene di remore e spesso si tirano indietro come il tuo caso...personalmente dipende sempre da cosa uno si aspetta da un rapporto extra..evasione..amore..attenzione..cambiamento?.. .ma spesso quasi sempre una relazione extra è bella e appagante finché rimane tale !

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline FriendMessaggi 4,440 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sasha38 Visualizza Messaggio
    Credo che tu sia uno dei pochi anzi rari casi che un uomo ha scelto l amante
    ...e che scriva su un forum. E se ciò avviene, è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché la sua storia non ha avuto buon fine e quindi sta cercando confronto e conforto nella nostra piazzetta.

Non mi stancherò mai di ripetere che un sacco di coppie unite e felici hanno iniziato quando almeno uno di loro era impegnato. E non ve lo vengono a raccontare e non si iscrivono ad un forum.
    Ultima modifica di Ridiamo; 10-03-2017 alle 07:38

5. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Io l'ho detto chiaramente nella mia discussione che il motivo più grande che mi ha frenato nel mollare tutto per lui è il suo vissuto e in particolare i figli...detto ciò la mia è una situazione un po' diversa...lui non ha lasciato la moglie per me ma è stato lasciato e nel momento in cui di8 è trovato libero e solo pensava spingeva perché io facessi altrettanto!
    Mi dispiace Aramis per la tua situazione...a volte si viene trascinato dalla situazione dal momento e si dicono cose che poi all'atto pratico non si riesce ad attuare!in bocca al lupo x tutto ti auguro tutto si sistemi
    elemento likes this.

6. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 2,030 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Bella domanda che si presta a innumerevoli riflessioni. Se il tutto avvenisse in un clima maturo e consapevole lo farei, ma temo le reazioni dei nostri partners e so, conoscendo il suo carattere, che una scelta del genere lo dilanierebbe. Troppi sensi di colpa, troppo senso dell'onore, che gli impedirebbero di essere veramente felice con me. Per questo non forzerei mai la mano e dovrebbe assolutamente essere una scelta sua, convinta e ponderata. Quindi, visto che abbiamo una certa età, credo che non avverrà mai....
    Grandeamore likes this.

7. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

argh!
    A meno di 50 anni dici questo?
    La chiami "certa età"?
    La gente si separa e si rifa una vita a tutte le età
    Chimera2910, Ridiamo and Tari11 like this.

8. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,405 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Sì, ci sono amanti che amano questo tipo di ruolo. Ma credo che una percentuale di questi voglia davvero cadere nella "monotonia" di coppia. Dopo anni di baci rubati, nottate nascoste e bugie sono sicura che si arrivi al punto da desiderare una vita normale.

Mi dispiace per la tua situazione. Probabilmente lei ha aspettato tanto e non penso volesse che tu lasciassi tutto dall'oggi al domani.
    elemento likes this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

9. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #9

Predefinito

Bella domanda...io da donna sposata e amante di un uomo sposato che amo da morire non so se vorrei cadere nella monotonia come è successo nella mia coppia. A lungo andare i problemi che subentrano vivendo insieme rovinerebbero credo tutto...io lascerei mio marito subito se potessi, ma non so se andrei a vivere con l'altro. Questo solo perché il proibito ti dà qualcosa che la routine non ti dà. ...

10. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 764 Membro dal Sep 2016 #10

Predefinito

Scusa Grande Amore ma allora tu non lo ami da morire. Ami solo l'elettricità e il fatto che farlo di nascosto ti dà più emozioni. Stai parlando di un'altra cosa quello di cui parli non è amore. Tra l'altro io che sono stata sposata per anni, e posso dire che stavo benissimo con mio marito, e la quotidianità non aveva scalfito in nostro amore. Credo che l'amore, quello vero, non si faccia rovinare solo perché tutti i giorni ti vedi liberamente (e non devi farlo di nascosto) e perché devi cucinare o preparare la lavatrice.
    Capisco che non tutti le unioni sono riuscite e quindi capisco che magari con tuo marito l'amore possa essere finito, ma non è colpa della routine quotidiana, perché se fosse solo per quella voi vi amereste ancora.
    L'altro forse ti dà emozioni grandi, l'adrenalina del proibito, ma non confondere queste sensazioni con le farfalle nello stomaco che provocano l'amore però.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]