Questo sito contribuisce alla audience di

Quante di voi sarebbero disposte a diventare le compagne ufficiali? - Pagina 6

Discussione iniziata da aramis73paris il 09-03-2017 - 58 messaggi - 3716 Visite

Like Tree103Likes
  1. daimon1979 daimon1979 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Apr 2017 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aramis73paris Visualizza Messaggio
    Eh....sì, perché è vero che molte credono a promesse mai mantenute, è vero che l'amante già impegnato ha tutti gli alibi per non mollare la famiglia; ma ditemi, con il cuore in mano e dopo aver ponderato come se l'opportunità vi si stesse realmente presentando: quante di voi, dopo tante suppliche, richieste o anche taciti e mai detti accordi, sarebbero pronte a prendersi l'amante e condividere con lui, non le ore, o i week End o gli attimi rubati, bensì la "monotonia" del giornaliero?
    quante sarebbero pronte a condividere i problemi economici, i progetti personali e la storia dell'uomo che fino al giorno prima teneva fuori dalla vostra relazione i problemi con i figli, i problemi economici?

Perchè se è vero che molti sono gli amanti maschi che dicono di amarvi per avere il giocattolino, sono altresì sicuro che molte amanti, sono ben contente di esserlo... altrimenti non leggerei "tanto sei single e fai quello che vuoi" (ma qua aprirei un altro dibattito)

per info: io ho lasciato moglie e figli per lei.. dopo che me lo ha chiesto ripetutamente .ma lei dice che è stato troppo tardi...(forse voleva che distruggessi la famiglia dall'ogg al domani...
    per poi dirmi il tuo vissuto è troppo invadente...leggasi la tua famiglia...ma in fin dei conti ci sta anche, ma allora se ti va di fare l amante fallo e non continuare a insinuare che vuoi qualcos'altro...

ciao
    io non mi pongo neanche la domanda...lui è sposato, io già separata, un figlio per uno, non so se lascerà mai la moglie, quindi per ora non lo vedo e non lo sento, ma so che sta male. Di fronte alla possibilità che lasci sua moglie, io non mi sono arrischiata a promettere nulla, se non di permettere alla nostra relazione di evolvere, e poi vediamo come va. La mia reticenza credo lo abbia destabilizzato, ma preferisco essere onesta e matura...come possiamo prevedere come andranno le cose? se lui vuole sganciarsi dalla moglie, è una scelta solo sua. io davvero non faro' mai pressioni...
    cla77 and Grandeamore like this.

Ultima modifica di daimon1979; 08-04-2017 alle 17:04

2. creamy33 creamy33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 411 Membro dal Nov 2016 #52

Predefinito

Non l'ho mai minimamente sperato, pensato e desiderato!

3. cla77 cla77 è offline Super ApprendistaMessaggi 600 Membro dal Mar 2017 #53

Predefinito

l'ho lasciato perchè volevo questo, senza nessuna pressione, fare l'amante non mi interessa più.
    deanera likes this.

4. aramis73paris aramis73paris è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Aug 2016
    Località France

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daimon1979 Visualizza Messaggio
    io non mi pongo neanche la domanda...lui è sposato, io già separata, un figlio per uno, non so se lascerà mai la moglie, quindi per ora non lo vedo e non lo sento, ma so che sta male. Di fronte alla possibilità che lasci sua moglie, io non mi sono arrischiata a promettere nulla, se non di permettere alla nostra relazione di evolvere, e poi vediamo come va. La mia reticenza credo lo abbia destabilizzato, ma preferisco essere onesta e matura...come possiamo prevedere come andranno le cose? se lui vuole sganciarsi dalla moglie, è una scelta solo sua. io davvero non faro' mai pressioni...
    Scusa, e perché se vuole lasciare la moglie è una scelta solo sua?
    Se la lascia poi con chi va? Con te o con un altra?
    La storia del "deve scegliere a prescindere" francamente è una lavata di mani bella e buona.
    Le relazioni si costruiscono in due... se lascia per te, tu ti prendi la tua parte di responsabilità, o forse vuoi che lasci la moglie per andare con un altra? Come ti sentiresti?
    Penso che non sia una scelta ne onesta, perché così, comunque vada tu ne usciresti intatta ( se finisce, avrai la coscienza pulita per non avere pressato, se continua sarai solo contenta e il peso della scelta è tutto suo) e nemmeno matura, perché si è maturi quando si percorre un percorso assieme... e non quando si è in modalità " tu vai avanti, se mi piace dove vai vengo, altrimenti sei tu che andavi nella direzione sbagliata"...

5. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,675 Membro dal Aug 2016 #55

Predefinito

Io invece Daimon un po' la capisco....
    cla77 likes this.

6. cla77 cla77 è offline Super ApprendistaMessaggi 600 Membro dal Mar 2017 #56

Predefinito

@aramis
    io non la vedo una lavata di mani è la cosa più corretta da fare per sè stessi, lasci per un'altra persona...e poi se non va che fai? ti rimangi i gomiti? se invece tu lasci perchè non stai bene, fai una scelta per te stesso, quello che succede succede, con questa donna o con un'altra donna.
    Certamente se tu hai una persona in testa, una volta libero vorrai provare con questa persona.

7. lei68 lei68 è offline JuniorMessaggi 1,675 Membro dal Aug 2016 #57

Predefinito

La penso esattamente come cla, ed è quello che sta accadendo a noi.
    Prima sembrava che fosse solo lui a prendere le distanze dalla sua coppia ufficiale, adesso anche lei sta alzando il muro, quasi non si parlano più...
    Io a casa mia ci sto ancora bene, lui nemmeno un po'.

8. cla77 cla77 è offline Super ApprendistaMessaggi 600 Membro dal Mar 2017 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come cla, ed è quello che sta accadendo a noi.
    Prima sembrava che fosse solo lui a prendere le distanze dalla sua coppia ufficiale, adesso anche lei sta alzando il muro, quasi non si parlano più...
    Io a casa mia ci sto ancora bene, lui nemmeno un po'.
    come da copione...gli uomini provano sempre a farsi lasciare.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]