Questo sito contribuisce alla audience di

Quante di voi sono rimaste incinta con coito interrotto? - Pagina 2

Discussione iniziata da Leila001 il 13-06-2016 - 19 messaggi - 2067 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di LeilaRoma

LeilaRoma LeilaRoma è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2015 #11

Predefinito

Secondo me è quasi impossibile rimanere incinta con coito interrotto. Chi dice che ci è rimasto è perché il partner non è tirato indietro prima,ma senza eiaculazione completa non può esserci gravidanza altrimenti saremmo in 50 miliardi.

2. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 2,508 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

leilaroma è possibile lo stesso, ma è più difficile.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

3. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 2,508 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riot Visualizza Messaggio
    [...]

Urge una legge: a 13-14 anni la patente sessuale. Non puoi fare domanda per la scuola superiore se prima non si fa un esame sulla riproduzione sessuale, come la patente...
    Ora non esageriamo ma ... sarebbe opportuno non avere rapporti sessuali fino a che non se ne conoscono le conseguenze.
    http://forum.amando.it/quando-mi-innamoro-mi-viene-ansia-122455/
    http://forum.amando.it/rendersi-interessante-ragazze-123874/

4. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 3,036 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna)

Predefinito

Care ragazze siete solo vittime inconsapevoli della Natura. La Natura mica è così stupida che la freghi come ti pare. Dovete sapere che basta anche una sola goccia di sperma che penetra nella vagina per poter favorire l'incontro di 1 solo spermatozoo con l'ovulo femminile e quindi fecondarlo e che in ogni goccia di sperma ne sono presenti alcuni Milioni..
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 01-10-2016 alle 21:36

5. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 3,036 Membro dal Aug 2016
    Località Olbia (Sardegna)

Predefinito

Dovreste almeno conoscere come sono fatti questi benedetti spermatozoi. Sono fatti come i girini di rana con una bella cosa per farli muovere all'interno del muco vaginale. Può anche bastare che ne rimanga una piccola goccia magari all'ingresso della vagina ma loro non si danno per vinti e con la loro codina iniziano il loro lungo viaggio (anche 2 giorni) per giungere alla meta agognata l'ovulo. Poi solo il più lesto e il più resistente buca l'ovulo e ne diventa il possessore e per gli altri la corsa finisce male.
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 01-10-2016 alle 21:44

6. L'avatar di StellaPerduta

StellaPerduta StellaPerduta è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2017
    Località Milano

Predefinito

Presente.

7. L'avatar di cime

cime cime è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Avevo 18 anni, perso da poco la verginita'
    Dopo qualche mese, decisi che era giunto il momento di fare una visita ginecologica
    Consultorio,free...

Ricordo ancora lo sguardo della ginecologa quando alla domanda "contraccettivo usato" io risposi "ehm.....coito interrotto?" lei mi guardo' con aria severa mista ad un "ma quanto sei stupida" sguardo!
    Mi resi subito conto dell'idiozia che avevo appena mormorato, per riprendermi aggiunsi subito "ma sono qui anche , per cominciare la pillola"..

Ragazzi ma ancora il coito interrotto?
    Valentina_G likes this.
    “Never argue with an idiot. They will only bring you down to their level and beat you with experience.”
    George Carlin

8. L'avatar di gunnera

gunnera gunnera è offline Super ApprendistaMessaggi 510 Membro dal Oct 2016
    Località sul ponte di Perati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    i figli di Onan?
    Io non so chi mi tenga, ch'io non ti ficchi un tizzon di fuoco nella potta.

9. L'avatar di Valentina_G

Valentina_G Valentina_G è offline FriendMessaggi 4,822 Membro dal Jul 2016 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cime Visualizza Messaggio
    Avevo 18 anni, perso da poco la verginita'

Mi resi subito conto dell'idiozia che avevo appena mormorato, per riprendermi aggiunsi subito "ma sono qui anche , per cominciare la pillola"..

Ho avuto un'esperienza simile alla tua, cime, avevo anch'io 18 anni e sono andata dal ginecologo per la prima volta, mi tremavano le gambe sulle staffe del lettino ginecologico.
    La risposta del medico, quando gli ho detto che avevo rapporti sessuali con coito interrotto, è stata la seguente: "Ma lei è pazza"

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]