Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto sono diverse tra di loro le vagine ?

Discussione iniziata da Ciccia03 il 14-05-2017 - 25 messaggi - 1859 Visite

1. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03  offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Quanto sono diverse tra di loro le vagine ?

Si parla spesso delle dimensioni dell'organo maschile, quant' lungo, quant' largo ecc ecc..Mi piacerebbe invece che i maschietti mi spiegassero quanto sono diverse tra di loro le vagine: dentro, fuori, colore, odore, sapore e poi quale secondo loro sia quella pi apprezzabile.Visto e considerato che ho visto solo la mia, una curiosit un po sciocca che vorrei togliermi.Grazie 😊

2. Gentlemanforyou Gentlemanforyou  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Su internet ho trovato un interessante immagine che ne classifica 30 tipi morfologicamente diversi.
    Se mi dici come posso allegare un immagine o inviartela avrai un panorama completo, perch posso assicurarti che non ne ho mai viste di diverse da quelle illustrate nell'immagine di cui ti parlo.
    Aspetto tue indicazioni..............e poi volentieri parleremo anche di colore, odore, sapore e parte interna (quest'ultima da me sperimentata solo al tatto, dato che non sono un ginecologo!)

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,506 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

discussione interessante...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. Gentlemanforyou Gentlemanforyou  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    discussione interessante...
    Sono totalmente d'accordo, infatti mi sono stupito molto che ancora nessuno avesse inviato un post...........

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03  offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Infatti non mi sta cagando nessuno..😴

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 16,506 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

forse non sanno come descrivere i profumi oppure pensano che siano tutte uguali...erratissimo
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. Gentlemanforyou Gentlemanforyou  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

E pensare che ci sarebbe da scrivere un saggio di 1.000 pagine su questo argomento! Sinceramente con capisco il disinteresse.........

8. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi  offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Localit Regno delle due Sicilie

Predefinito

Io non sono una persona superficiale per cui per me le vagine devono essere come le donne, belle dentro
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

9. Gentlemanforyou Gentlemanforyou  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Le vagine sono belle dentro e fuori...............e anche intorno! E accarezzarle come toccare il cielo con un dito!

10. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi  offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Localit Regno delle due Sicilie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentlemanforyou Visualizza Messaggio
    E accarezzarle come toccare il cielo con un dito!
    Toccare anche con due o tre di dita, il cielo ovviamente
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]