Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto sono diverse tra di loro le vagine ? - Pagina 3

Discussione iniziata da Ciccia03 il 14-05-2017 - 25 messaggi - 1719 Visite

1. Gentlemanforyou Gentlemanforyou è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 90 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma solo uno coi suoi requisiti ed esperienza potrebbe pubblicarlo
    Su questo sono d'accordo. Ma anche uno sconosciuto potrebbe farlo, a condizione che abbia avuto più o meno tante donne quante ne ha avute Siffredi.
    In ogni caso non è un opera che potrei scrivere io e lo preciso in quanto, se ho dato l'impressione di voler affermare questo, sarebbe da parte mia un'affermazione alquanto presuntuosa.
    Ciò che volevo dire è solamente che parliamo di un argomento degno di un tomo di 1.000 pagine, punto e basta.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

servirebbe anche la stessa presunta perizia di siffredi, non solo la quantità

altrimenti uno potrebbe andare anche con non poche donne, che si concedono per poco, ma senza chissà che abilità pratiche
    Ultima modifica di Sousuke; 20-05-2017 alle 03:54

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2017 #23

Predefinito

Parlate di Siffredi come se fosse un guru del sesso..
    Ora, sulle dimensioni niente da dire, anche se sinceramente ci si può divertire in maniera soddisfacente anche con molto meno...
    Io ho visto qualche video e se devo dire la verità non ci terrei per niente ad essere spazzata nel modo che spazza lui: almeno per quanto mi riguarda la tecnica a "stantuffo" o a "martello pneumatico" tipica del suo stile, sebbene sia molto scenografica, non è che sia il massimo per portare una donna al piacere.
    Parlo per me, ma Siffredi lo vedo solo come un uomo totalmente privo di sensibilità e rispetto verso le donne.

4. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 781 Membro dal Feb 2016 #24

Predefinito

sono tutte verticale e proprio per questo il maschio è alla disperata ricerca di quella orizzontale che la leggenda dice essercene una sola al mondo!

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 34,222 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Parlo per me, ma Siffredi lo vedo solo come un uomo totalmente privo di sensibilità e rispetto verso le donne.
    appunto, quindi uno che piace spesso alle donne
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]