+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Quella Giusta - Pagina 2

Junior L'avatar di dolcecuore
    Iscritto Da
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Allanon Visualizza Messaggio
    Quella che senza il minimo sforzo e peso riesce ad esaltare i migliori tratti della tua personalità, quella che con i suoi pregi supplisce ai tuoi difetti. Quella con cui, anche se il tempo in sua compagnia scorre veloccissimamente, riesci a cogliere e godere ogni attimo in cui stai con lei.
    Concordo pienamente..e aggiungo quella che ti fa sentire capita.
    ... Non si impara a conoscere se non ciò che si ama, e quanto più profonda e completa ha da essere la conoscenza, tanto più forte, energico e vivo deve essere l’amore, anzi la passione ... (Goethe)

... Avrei voluto che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l'altra saprà continure e piagere e a ridere anche senza di te ...

Ex Utente di Amando.it L'avatar di fabioso
    Iscritto Da
    Feb 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FogliaVolante Visualizza Messaggio
    Sarò molto breve,son la prima a dire spesso "bisogna trovare la persona giusta!"
    Ecco il punto...come si fà a capire chi è la persona giusta???
    Grazie a tutti per le risposte
    forse è piu facile dirsi "non devo trovare la persona sbagliata"
    e il punto diventa come non perdere tempo con la persona sbagliata

Super Friend L'avatar di clizia
    Iscritto Da
    Oct 2008

Predefinito

la persona giusta! penso che lo si capisca con il tempo, all'inizio puoi crederlo ma è sono vivendola giorno dopo giorno che te ne rendi conto! esempio è quando devi fare una cosa e ti chiedi come lo farebbe lui/lei. è averlo come primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera. è pensare in coppia e in funzione della coppia e non in prima persona.. questi solo alcuni indizi ma ce ne sono tantissimi, occorre del tempo ecco perchè non bisogna bruciare le tappe e pensare che solo perchè si prova una passione incendiaria per qualcuno, quello sia la persona giusta per tutta la vita.. le passioni si spengono se non supportate da altre cose importanti e profonde.
    Il domani è già arrivato.... è il mio meraviglioso presente
    amore è dire "voglio morire" e sentirsi rispondere "vengo con te"

sono stato fortunato:
    ho incontrato la musica
    ho incontrato la poesia
    ho incontrato l'arte
    ho incontrato le parole
    "voglio dire che non ho cercato niente"

Augusto Daolio

Junior L'avatar di silvermoon
    Iscritto Da
    Jan 2008

Predefinito

capisci ke è la persona giusta qnd cuore e ragione dettano lo stesso nome!!!
    Volare è utile,
    atterrare è necessario.

Super Apprendista L'avatar di Giulietta___GF
    Iscritto Da
    Apr 2009

Predefinito

Interessante questa discussione

Ma difficile come domanda... Già un paio di volte mi era sembrato di aver trovato "quello giusto" complicità,sentimenti, dialogo, sorrisi,capirsi.. insomma, stare davvero bene insieme.Ma sono state tutte storie finite.. Una recentemente E un'amica mi ha detto che se la storia finisce, allora non era la persona giusta...anche se ci sembrava...

E se poi si torna insieme?

Oh, ma speriamo di trovarla tutti sta persona giusta!
    Every day and every night...I always dream that you are by my side...Oh baby,every day and every night, well, i said everythinghs gonna be all right...and i'll fly with you...I'll fly with you!!

Junior L'avatar di Giovanni Drogo
    Iscritto Da
    Aug 2008

Predefinito

"La persona giusta" è quella dotata di un'intelligenza, di una cultura e di un conto in banca simili ai tuoi.

Apprendista L'avatar di teneruccio
    Iscritto Da
    Nov 2009

Predefinito

Anchio come xperia rimpiango di nn essere nato 40 anni fa quando ti fidanzavi con una persona e avevi la certezza che non ti avrebbe lasciato o sarebbe finita

Quando avrò la certezza che da parte sua non finirà mai e mi amerà per sempre, allora ecco è quella giusta

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi