Questo sito contribuisce alla audience di

Questa è la mia storia... Sigh!

Discussione iniziata da Alex97x il 10-01-2018 - 37 messaggi - 2344 Visite

Like Tree25Likes
  1. Alex97x Alex97x è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Questa è la mia storia... Sigh!

Premetto che non ho mai avuto grande dialogo con le ragazze(sia per causa mia sia un po' anche per mia natura)
    Allora verso fine giugno,tramite un sito di annunci di merce usata,mi contatta una ragazza interessata al mio post(una console ma questo non è importante),le faccio un complimento dicendole che è una ragazza carina e lei mi ringrazia e da lì cominciamo a scambiarci qualche battuta sul mondo del gaming,ecc...insomma qualche messaggio niente di più.
    Ci sono momenti vuoti di mezzo da questo momento ad agosto e sono sempre io ad aprire discorso...certo non ci conosciamo e i discorsi sono composti da messaggi fugaci fino ad agosto,quando siccome lei rispondeva con diverse ore se non un giorno/mezzo,le faccio notare la cosa e lei si arrabbia con me per averci scherzato sopra e non vuole più avere a che fare con me.Io le chiedo subito scusa per il mio comportamento risentito e sincero ma lei nulla,passati dieci giorni circa cerco di spiegarle il tutto tramite messaggio vocale e lei lo ascolta ma nulla,così due settimane dopo ancora le scrivo per l'ultima volta dicendole che se per lei va bene così mi dispiace ma non posso farci nulla.Mi risponde con un lungo messaggio in cui mi chiede scusa e di essersi fatta un'idea sbagliata sul mio conto,io le rispondo il giorno dopo e dopo qualche battuta mi fa che il giorno seguente a test d'ammissione all'università e che deve andare.Io le dico di farmi sapere l'esito della giornata ma nulla...passano i giorni e io le riscrivo dicendole come va.Da quel giorno di metà settembre abbiamo cominciato a sentirci via messaggio quotidianamente e a tutte le ore.Inizio ottobre le chiedo se le andava di incontrarci per conoscerci meglio e le mi fa "ok va bene",tuttavia ci sono stati momenti in cui lei stessa disdiceva e poi una volta ,causa impegno mio,è saltato l'incontro vero e proprio.Fine mese su fb(dove mi aveva richiesto lei l'amicizia)scrivo sulla sua bacheca complimentandomi scherzosamente con lei per essere passata nella facoltà,e subito dopo tutti i suoi conoscenti hanno fatto altrettanto(erano passati due giorni ma io sono stato il primo)e in tutto questo,senza pensarci,ho messo mi piace alla sua foto profilo.
    Nei giorni seguenti lei a poco a poco ha cominciato a rispondere sempre in ritardo...così io le ho detto se si era stufata di me o cosa.Il giorno dopo in un audio mi dice che ci sono molte cose in me che non le fanno credere che io sia il suo tipo(premetto che anche lei mi aveva visto in foto)e chiude lì...io provo a dirle che è normalissimo dato che non ci conosciamo e successivamente le invio un audio(troppo lungo )dove le spiego tutto quello che provo per lei e la situazione.Non lo ascolta e io poco dopo parto una settimana all'estero(periodo in cui non ci ho pensato quasi mai)e al mio ritorno,dopo esattamente due settimane da quella volta le dico che vorrei vederla una volta anche se per lei non sono altro che uno sconosciuto.Lei risponde dicendomi che mi avrebbe risposto la mattina dopo ma nulla,così io a giorni di distanza le dico che poteva benissimo non dire nulla a sto punto e fatto questo mi risponde scusandosi e dicendomi che per lei è ok vederci per un caffè.
    Ancora una volta rimanda ,fino al 22 dicembre quando,dopo esserci messi d'accordo,finalmente quel pomeriggio ci incontriamo(nonostante all'ultimo momento prima di scendere da casa se n'è uscita dicendomi che non poteva stare molto perché aveva da comprare i regali di natale).
    Ci vediamo,la porto in un bar dove volevo portarla da tempo e le offro una specialità del posto e intanto chiacchieriamo del più e del meno e lei comunque lo sguardo non lo abbassa , anzi i nostri occhi sono fissi in molti momenti.Dopo circa un'ora mi fa che deve andare e io mi propongo di accompagnarla a piedi e lei dice"va bene".Durante il tragitto parliamo sempre e ogni tanto nel tragitto accade che ci sfioriamo ma nulla di più.Sul posto mi accorgo che il suo sguardo guarda altrove e poche volte incrocia il mio sguardo.All'uscita dal negozio dove ha cercato il regalo per una sua amica mi chiede della mia auto...io capisco la cosa ma le dico che l'avrei accompagnata a casa.Andiamo assieme fino a quando ad un tratto mi dice"ok sono arrivata puoi andare "io insisto e lei mi dice che non c'è bisogno ma io la guardo negli occhi e glielo ripeto e così l'accompagno.Arrivati davanti al portone le auguro buone vacanze e prima di lasciarci le do un souvenir del posto dov'ero andato,lei mi guarda silenziosa e apre il portone e si dilegua.
    Verso il ritorno le scrivo per un inconveniente e lei mi risponde a singhiozzi.
    Lei invio un audio pochi minuti dopo e lì cade il silenzio...non ascolta più il messaggio e neanche il prossimo.A questo punto non le scrivo più fino a 4 giorni dopo semplicemente per augurarle buon viaggio dato che partiva con la famiglia,visualizzato ma neanche un grazie
    Infine proprio oggi le ho riscritto dicendole semplicemente come stava e dicendole se gli andava di vederci per fare due chiacchiere in un posto che so che le piace molto,concludendo dicendole che se ho fatto qualcosa di male può dirmelo senza alcun problema.
    Silenzio anche questa volta e visualizzato nel giro di un'ora/mezza(anche se in un primo momento era online ma non lo aveva considerato)

Allora io non mi definisco un ragazzo bellissimo,non vado in palestra o altro,ma comunque mi reputo una persona con sani principi e per questo prendo fregature come questa
    Ringrazio chiunque ha avuto la pazienza di leggere tutto il racconto.

Non so cosa fare adesso...mi brucia tantissimo ma non ho nessuna intenzione di mollare quindi volevo chiedervi aiuto per questa situazione così irrecuperabile.
    Un reset sarebbe l'ideale.
    Vorrei riscriverle tra un paio di giorno con un messaggio molto schietto dove le chiedo semplicemente di parlare e basta senza bisogno di vederci e sono molto tentato di farlo purtroppo...

Potete anche scrivere in privato grazie a tutti

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 10,774 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

No, guarda, lascia stare, non la contattare più: come dici tu stesso la situazione, se mai ce n'è stata una, è irrecuperabile, i suoi silenzi sono assolutamente eloquenti, e tu rischi nella peggiore delle ipotesi di sembrare uno stalker, nella migliore di sfrangiarle la meenkya (cosa che tra l'altro secondo me è già abbondantemente successa).
    Ultima modifica di Gershwin; 10-01-2018 alle 08:07

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 1,902 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Ma a me lei sembra un po' una deficente. Nel senso che dopo l incontro mettere in chiaro le cose no?? Non le vai bene, ok, dire chiaramente, guarda non è scattato nulla da parte mia, se vuoi restiamo amici ma non aspettarti da me che ad ogni tuo messaggio io ti risponda come se fossi il mio ragazzo. Fine. Che senso ha fare sto tira e molla e tenerti appeso? Aggiungerei che se in qualche modo, o come amico o come altro, ci tiene a me, non è il comportamento da adottare, se non le fa piacere sentirmi lo dicesse che sparisco. Punto. Seno più brevemente..vaffanc-ulo !
    ragazzobds and Predator3 like this.
    Ultima modifica di Ivanhoe89; 10-01-2018 alle 08:30

4. Cursitor Cursitor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Sembra una persona poco decisa in generale. Nei tuoi confronti, mi sembra che non abbia interesse.
    Al posto tuo non la contatterei più. L'hai inseguita fin troppo.
    passerosolitario84 and susy84 like this.

5. Alex97x Alex97x è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #5

Predefinito

Non so se c'è mai stata un'occasione vera e propria(forse a settembre o inizio ottobre quando le cose sembravano andare bene a mio parere)
    Lo so,è praticamente finita e non c'è altro che posso fare purtroppo.
    Pensavo ad un reset di almeno un mese e nel frattempo migliorare come persona(cosa che sto facendo),in modo che sia diverso da come lei mi ha conosciuto.
    Sarei tentato di scriverle tra circa una settimana per dirle in un messaggio schietto che non m'importa di vederci o no,ma solo di parlarle come amico come una volta,

6. Alex97x Alex97x è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito

Ma il punto è che quando ci siamo incontrati io le avevo anticipato che volevo solo vedermi con lei senza impegno.Non era un'uscita per provarci ecco ma solo come persone che si conoscono punto.
    Quindi scintilla non conta qui perché non c'è n'era motivo

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 10,774 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Evidentemente non le va bene neanche così, ammesso che ti abbia creduto.
    Lascia stare, non strisciare. Toh, pure la rima!
    Float and susy84 like this.
    Ducatista Fashionista!

8. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Mi spiace ma come ti hanno detto gli altri lasciala perdere...non era interessata neanche prima ad averti come amico, non restarci male per una così...non ne vale la pena.
    susy84 likes this.

9. Cursitor Cursitor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 235 Membro dal Dec 2017
    Località Sud Italia

Predefinito

Alex se le vuoi scrivere che non ti importa niente di vederla ma vuoi parlarle come amico significa che sei ancora preso da lei; rischi di farti soltanto del male perché rimarrai deluso se lei non ti risponderà.
    Predator3 likes this.

10. Alex97x Alex97x è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jan 2018 #10

Predefinito

Vorrei prendermi del tempo e provare a ricontattarla tra 3/4 settimane dicendole solamente che vorrei parlare con lei come prima da amico.Se non risponde non lo so proprio,cioè non penso ci sia nulla di male in questo messaggio.
    Sarei tentato dal scrivergli tra una settimana circa di questo,però sapendo già come va a finire mi sto convincendo a non farlo e questa è la cosa migliore.
    Perché proprio non capisco che cosa ho potuto fare di tanto grande da non poterle manco parlare...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]