-
@ david
Io sto per fuggire in Finlandia, che ne dici??
Ultima modifica di kennet; 19-03-2010 alle 22:34
"The child is grown, the dream is gone. And I, have become Comfortably Numb.."
"Leggero, nel vestito migliore, senza andata nè ritorno, senza destinazione...leggero, nel vestito migliore, sulla testa un pò di sole, ed in bocca una canzone.."
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Junior
Kennet: Non tentarmi! Se non avessi già preso un impegno, probabilmente avrei accettato...anche se penso che tu abbia letto il topic in cui ho detto che mi piacciono le finlandesi!
"Essere positivi vuol dire vedere sempre un po' di luce...anche nei periodi più bui!"
Fonte: Me stesso!
"Chi non si apprezza difficilmente viene apprezzato dagli altri."
-
-

Originariamente Scritto da
Leite
capirete che in fondo all'animo di ogni donna , piu o meno celato , piu o meno forte , si nasconde l'istinto e l'indole di una tr.. )
ciao !

mai letto cose più giuste! ti stimo!
-
-
Principiante

Leite
Un tempo asserivo che una donna, nasce tr...a, ma l'educazione e la cultura la rende un essere morale.
Poi un po ho modificato tale asserzione.
-
Friend
E quando sono le donne aricevere i due di picche da voi uomini?
che dovrebbero fare?spararsi?
fate tanto le vittime(perlomeno alcuni), ma poi siete i primi a scansare chi non vi paice dicendo"embè ma se una non mi paice perchè ci dovrei andare?".
-

DaviSim87
Cambiare aria! Cambiare amicizie, cambiare ambiente, cambiare se stessi...insomma se si rimane in un posto dove non si ha possibilità di andare avanti è inutile rimanervi!
Questo è il suggerimento più logico che ho letto fino ad ora.
Bisogna però capire se il cambiare ambiente implica per forza andare all'estero.
Io penso di no.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".
-
Friend
potendoselo permettere....
-
Non credo che cambiare ambiete comporti chissà che spese.
A volte penso che basti solo frequentare luoghi in cui ci si sente più a proprio agio e che sono più in sintonia con ciò che si è.
Il guaio è che spesso solo luoghi in cui trovi solo persone dello stesso sesso.
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"La vita è solo un'ombra che cammina, un povero attorello sussiegoso che si dimena sopra un palcoscenico per il tempo assegnato alla sua parte, e poi di lui nessuno udrà più nulla.
È un racconto narrato da un idiota, pieno di suoni e furore, che non significa niente".