-
Super Apprendista
Questo Amore nostro....Ma quanto mi prende!
Eccomi seduta al pc....Il cielo incerto, ideciso tra il "piangere" o il restare calmo...Sola in casa. Silenzio, di quello candido che poche volte riesco a godermi. Da poco la cornetta messa giù...Ancora in mente quel ti amo prima di riagganciare...
Poche ore prima di vederlo, l'incertezza dell'abito da mettere, l'impazienza di avvolgermi tra le sue braccia e non perdermi nemmeno un secondo di ogni suo respiro..
Conservarlo gelosamente fino al momento di tornare a letto con ancora il suo profumo mescolato col mio, come ogni volta...Ma forse ogni volta più bella. Già so che mi addormenterò ripensando a noi, a quello che banalmente è accaduto come chissà a quanti altri nello stesso istante...
Solo 11 mesi. Brevi ma intensi, settimane di malinconia alternate ad altre in cui il cuore mi scoppiava in petto...Tutto per la voglia di vederlo.
I suoi occhi....La prima volta mi studiavano incerti e curiosi, verdi, grandi, avvolti da ciglia lunghissime, profondi...Mi sorridevano prima ancora delle sue labbra...
Ed io lì, quasi ipnotizzata da quello sguardo. Spaesata, strana, imbarazzata...Chiusi in macchina. I vetri appannati e fuori la pioggia...Vicino al mare.....La mia goffagine che spezzava di tanto in tanto una magia per poi riaccenderne un'altra...
Ci penso....Mi piace. E mesi trascorsi alla scoperta l'uno dell'altra...
Il suo mettermi il muso come i bambini per imitare me....
Parlarmi, un bacio, parlare ancora, un bacio.....E finire a far l'amore....
Continuo se non vi annoio con le mie "sviolinate"....
ScRiVeRò Di tE...
CoSì ChE Il tUo nOmE PoSsA EsSeRe
Lo sPeCcHiO sUi sOgNi mIeI..
-
Collegamenti Sponsorizzati
-
Friend
-
Junior
ciao
bri, io trovo sublime quello che hai scritto!!! che nostalgia!!!!!!!!
-
Super Apprendista
@marjam..
Eh si cara....Proprio innamoramento acuto...Ma kissà come andrà a finire...
@Paolaaaaa
Grazie cara....Si c'è nostalgia nelle mie parole...E tanta anke...
ScRiVeRò Di tE...
-
Principiante
WOw... sembra una poesia... Bellissima
-
Super Apprendista
18,30
Un'altra telefonata...."Amore alle 20,00 sono da te".
Impaziente di correre in bagno ed infilarmi nell'acqua quasi bollente che arrossisce le mie gambe...Schiuma profumata e pensieri...
Tanti pensieri confusi...Di quelli che provocano ansia, poi timori, poi ancora ansia...Ed una smorfia per sdrammatizzare....Sola in bagno con mia madre nell'altra stanza davanti al pc, probabilmente a leggere una delle sue storie preferite o a rispondere a qualche amica..
Ma non avrei voluto che questo sabato fosse arrivato così presto...
Ogni singolo gesto nelle medesime ore, si è ripetuto per mesi...
Ogni volta con allegria, stavolta no...
Guardo i vestiti poggiati sulla sedia...Quasi ad immortalare la scena...Un po' stropicciati nella loro posizione, profumati di pulito, le calze ricamate ripiegate su loro stesse, messe così per timore di smagliarle...Le scarpe a terra...Le guardo e mi sembrano così belle..
Mamma entra in bagno....Qualche parola, una risata, ma la tristezza si nota sul mio viso...
Mi affretto per l'ora quasi tarda a lavarmi...Più attentamente e delicatamente delle altre volte...Non voglio perdermi nulla di questa sera...Nulla.
Nel vestirmi e truccarmi non sono sola...Mia sorella con mia madre a tenermi compagnia....Qualche scherzo. Ogni tanto guardo fuori della finestra per vedere se la luce bianca dei suoi nuovissimi fari illumina il vialetto...Ma non c'è, ancora qualche minuto in più da dedicarmi...Ma poi ecco, il mio telefonino s'illumina, inizia dapprima a vibrare e poi parte la mia bellissima suoneria, sul davanzale di marmo della finestra....
Spruzzo un po' di profumo, infilo il giubbino, prendo le chiavi e scendo...Per le scale cerco di allenarmi nel fingere un bel sorriso smagliante...Non gli rovinerò la serata...Non stasera.
Salgo in macchina ed i suoi meravigliosi occhi mi guardano...
Poi un sorriso, un bacio....Ed un abbraccio....Caldo, tenero.
Sento il profumo della sua maglia, il profumo che gli ho regalato, ed il profumo del nostro Amore...
Pochi attimi...Ma di questi pretendo tutto.
continuo? se vi annoio ditemelo...
ScRiVeRò Di tE...
-
Super Apprendista
ScRiVeRò Di tE...
-
Principiante
wow, sembra una poesia.... veramente bellissima
-
Principiante
no e perche' dovrebbero annoiarci???? Io sono d' accordo che continui... sono curiosa
-
Super Apprendista
Ci avviamo verso casa della ragazza di suo cugino...Per una pizza davanti la tv, partita e genuina compagnia...
Lo osservo guidare attentamente mentre cerca di scansare le buche di una strada ancora rovinata per i giorni di pioggia...
Sono attirata dal suo profilo....Il suo mento perfettamente in sintonia con la bocca ed il naso non proprio perfetto...
Lo vedo scorgermi e di tanto in tanto mi sorride...
Gli stringo la mano, ogni millimetro di quelle dita lunghe ed affusolate lo sento sotto il tatto della mia di mano..Piccola rispetto alla sua...Per sottofondo, una canzone che entrambi adoriamo, il cui cantante mi sfugge...
Mi perdo in pensieri vaghi, mentre guardo i fari delle macchine..Nessuno dei due dice nulla.
Quel silenzio di voci viene spezzato dalla telefonata di suo cugino, siamo in ritardo...Ci spiega la strada per raggiungerlo.
Lui, dopo aver riagganciato, inizia a scherzare con me...Mi chiede un bacio..Mi accarezza il viso delicatamente e come sempre, sento il mio stomaco fare un meraviglioso sussulto.
Poi brividi lungo la schiena...Questa serata mi piacerà nonostante tutti i timori e l'angoscia.
Lo sente, sa perfettamente che fingerò allegria e cerca di sviare i miei pensieri raccontandomi esperienze banali passate...Racconti di quand'era bambino...Ed io, io so che è triste anche lui.
Arriviamo a destinazione, accolti da L. che ci viene incontro sorridendo...Scendiamo dall'auto parcheggiata velocemente...
Un bacio a me sulla guancia ed una pacca sulla spalla al mio Amore....
"Fabry....martedì parte heheh..."mi dice L.
Tiro fuori la lingua per una smorfia ed il mio Amore mi passa accanto e mi stringe la mano..Si abbassa verso di me e mi sussurra all'orecchio di star tranquilla, che presto torna e che mi ama...
Bello sentire la sua voce dirmi queste cose, bello avere la convinzione che Amore da parte sua c'è e tanto anche...Ma tremendo temere che tutto possa in qualche modo finire...
continua.......
ScRiVeRò Di tE...