Questo sito contribuisce alla audience di

Raccontatemi quando è arrivato

Discussione iniziata da Azzy il 26-03-2017 - 33 messaggi - 2648 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,749 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Raccontatemi quando è arrivato

Gentili forumine, come sono arrivati i vostri bimbi? Subito? Si sono fatti attendere? Quando ve ne siete accorte?

Valentina_G likes this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,289 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Ci ho messo qualche anno purtroppo perché le mie ovaie erano in sciopero ... non ti sto a raccontare. Quando finalmente hanno ripreso a funzionare ci sono voluti altri 6 mesi. Quando l'ho concepito me ne sono accorta subito, ho fatto il test dopo 15 gg abbondanti di ritardo ma ricordo che ero certa di essere incinta ... La nausea la avevo già.
    Ero andata andata a fare il test al consultorio, ero abituata ad andare lì ...
    Prima di darmi il risultato mi hanno chiamato e mi hanno "si sieda, purtroppo il test è positivo" ... ho abbracciato il tizio che me l'ha detto e sono corsa a casa.
    Del secondo sono rimasta incinta subito invece, mentre allattavo il primo ... non avevo ancora avuto il primo ciclo.
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,749 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Che strano. Due mie amiche lo sapevano una settimana dopo di essere in attesa. O veramente cambia qualcosa o conoscono molto bene il loro corpo.
    Aspetto tanti racconti.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 3,797 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Sembrerà strano ma la prima volta che sono rimasta incinta ho "sentito" di esserlo. Forse era solo il mio grande desiderio a parlare, però così era. Purtroppo non è andata come speravamo. La volta successiva invece l'ho dedotto perché mi sentivo malissimo. Con i sintomi delle mestruazioni all'ennesima potenza e l'olfatto di un segugio. Cercavamo un bimbo ma la natura non era dalla nostra. Abbiamo aspettato un po' prima di riprovarci perche avevo timore di ripetere le esperienze precedenti. Finalmente, di nuovo la sensazione di essere diversa e quella stanchezza infinita.. Il test a casa l'ha confermato prima ancora di chiudere il beccuccio, ero stra incinta ed è stata una gravidanza meravigliosa!
    trale, Azzy, Gigetta89 and 1 others like this.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 21,735 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Della prima gravidanza mi sono accorta due mesi dopo, e la seconda nella prima settimana.
    In entrambe i casi ho fatto un sogno che mi avvisava.
    Azzy and Gigetta89 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 10,747 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Io prima di essere concepito ho dovuto aspettare anni per via delle cure chemioterapiche dell unica donna che amerò. Quindi mi sono fatto un po' attendere ma poi sono arrivato
    Azzy, Gigetta89 and Azadeh like this.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 5,749 Membro dal Dec 2015 #7

Predefinito

Non esserne così sicuro Never

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

La prima gravidanza è stata un vero fulmine a ciel sereno: totalmente inaspettata, uno shock!
    La seconda è stata invece cercata, ho staccato di proposito l'assunzione della pillola e dopo tre mesi...test positivo
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

Prima di avere mia figlia ho avuto ben 4 aborti spontanei più una GEU: non mi sono fatta mancare nulla.

Invece il secondogenito l'ho concepito nel giro di 2 mesi di rapporti non protetti, benchè avessi ormai 43 anni suonati

10. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

A differenza di molte mie conoscenti non ho dovuto attendere e fare mille tentativi prima di restare incinta. La natura in questo mi è stata favorevole. Tuttavia prima di fare il grande passo e decidere di diventare genitori ci abbiamo riflettuto a lungo... volevamo essere pronti (con un minimo di stabilità lavorativa e di vita) e goderci un po' la nostra giovinezza. Posso dire di averli desiderati tantissimo e se non avessi avuto un gran da dare con i tre che ho già ... avrei provato ad averne ancora un paio. Mi sento madre da sempre e forse chissà in futuro ne adottero'.
    trale, Bakko and chi-cca like this.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]