Questo sito contribuisce alla audience di

Raccontatemi quando è arrivato - Pagina 4

Discussione iniziata da Azzy il 26-03-2017 - 33 messaggi - 2339 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,749 Membro dal Jun 2013 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Dispiace anche a me che ti sia cancellata Azzy, ma capisco. Diciamo che questo argomento è unpo' troppo delicato per il forum di Amando.
    Aspetta, il topic non parlava di eventuali difficolta ad avere un bambino. Il problema a quanto ho capito sono i postumi che lascia dalla gravidanza.

Nessuno a mancato di rispetto a nessuno. Se tu "capisci" me lo puoi spiegare anche a me, grazie.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 9,098 Membro dal Feb 2015 #32

Predefinito

Se una scrive che teme non sarà facile e pensa di aver perso il treno io la interpreto che ha difficoltà. Ma magari potrei sbagliarmi io eh. Non pensarci.

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline FriendMessaggi 4,749 Membro dal Jun 2013 #33

Predefinito

@Trale hai ragione al 100%. Io però la battuta l'ho fatta dopo che lei ha scritto questa frase: "Mah...mi piacerebbe? Non ho tutta questa gran voglia di vedere il mio comunissimo corpo sfatto da gravidanza e parto, questo no."

Se avessi percepito un minimo problema, sarei stato meno scherzo e più compensino. Ho mille difetti, ma non sono un insensibile.
    trale likes this.

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]