Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazza che mi piace

Discussione iniziata da steox97 il 19-05-2017 - 4 messaggi - 311 Visite

1. steox97 steox97  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Ragazza che mi piace

Salve ragazzi,
    Tempo fa scrissi riguardo una ragazza che mi ha invaghito in palestra.
    Premetto che sono circa 2-3 mesi che l'ho notata, partendo con un carina e proseguendo con un mi piace, fino a quando, tempo fa mi sono messo in testa che dovevo trovare un modo per approcciarci ( cosa che a parer mio molto difficile in palestra, considerando la mia timidezza IMPOSSIBILE ). Ci siamo spesso lanciati sguardi e ribadisco spesso, ma essendo tutti e due timidi, si vede ! , spostiamo subito lo sguardo imbarazzato. Poi forse sono io un ******** e non capisco un *****!
    Voglio chiarire che lei non un tipo che piace a tutti, ad esempio ai miei amici non piace, ma per me il tipo ideale ed bellissima, un tipo moolto timido riservato piccolina che sta nel suo, non la solita figa.
    Chiedendo aiuto e aprendomi con i miei amici non ho fatto altro che rendere la cosa ancora pi difficile nell'approcciarci e parlarci. Dal che non la consideravo, tutte le volte dopo che entrava in palestra era una crisi, mi veniva il magone. Cosa che con altre ragazze, magari anche pi carine, non veniva anzi, paradosso riuscivo a parlare con moltissime altre ragazze della palestra tranquillamente.
    Ebbene, dopo ci cap che la cosa era veramente imbarazzante, non riuscivo pi ad allenarmi e mi sentivo un bambino, e da circa tre settimane ho smesso di guardarla, non l'ho pi ******.
    Una settimana fa, dopo che ormai ero tornato nel mio "limbo" senza stress metre praticavo un esercizio venuta da me con un evidente imbarazzo, chiedendomi di alternarci nell'esercizio. All'inizio si tirata indietro dicendomi lascio stare, bhe li l'ho spinta a farlo, l'ho aiutata in tutti i modi gentilmente e rendendomi disponibile, quando ha fatto mi ha ringraziato e se ne andata. ( si sono un ********)
    Voglio chiarire:
    quando lei vedeva qualcuno fare la stessa macchina che le serviva, senza dire nulla, prendeva e se ne andava.
    Il giorno dopo, venerd scorso, avevo intenzione di salutarla o comunque trovare un approccio, e l'ho beccata al telefono e mi sono demotivato, ho fatto gli esercizi davanti a lei praticamente e vedevo che "osservava". Preso dalla stanchezza me ne sono andato prima, e uscendo me la ritrovo guardare, non so, dispiaciuta
    Ora, tutta la settimana che mi spetto di beccarla, sempre agli stessi orari ma non l'ho mai vista, e per trovarla ci sono andato tutti i giorni ma nulla,e mi sa che le finito l'abbonamento e che sono un ********!
    Inoltre voglio fare una descrizione riguardo la mia situazione psicologica e relazionale in abito ragazze:
    Ho sempre avuto poco fiducia in me stesso per via che da piccolo ero sempre scartato in quanto ero brutto, ma sto migliorando grazie alle mie ultime esperienze
    Non sono mai stato seriamente con una ragazza
    Ho fatto tutti e cinque gli anni delle superiori in una classe di SOLI maschi
    Sono la persona pi timida del mondo, il fatto che io trova difficile approcciare con le ragazze che mi piacciono e ripeto, quelle che mi piacciono, non dato dalla paura del rifiuto ma proprio dal fatto di relazionarsi con una persona, sono molto empatico
    Infine per chiarire alcuni dubbi:
    Ora non sono brutto, si non sono il figo del quartiere ma non sono brutto, sono circa 1.75 biondo occhi azzurri ho un bel fisico dato dagli allenamenti spalle larghe in proporzione al corpo e addominali, ho un fisico armonioso non grosso, medio

Niente avevo voglia di sfogarmi e se qualcuno ha voglio di commentare per aiutarmi o dirmi di quanto sono scemo lo accetto
    GRAZIE!

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke  offline MasterMessaggi 35,404 Membro dal Jun 2015
    Localit Gallarate - Padania

Predefinito

visto che fisicamente non hai grossi limiti

la prossima volta in palestra, se ritrovi o lei o un'altra che ti piace, approcciala con la scusa che ti serve l'attrezzo e chiedendo quanto fa di pausa tra le serie

oppure facendo una qualunque battuta sugli esercizi, tipo che sta sbagliando l'esecuzione (magari davvero errata)

e da l inizi a parlare
    Il giorno zero Sousuke cre, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c' sempre un burrone invisibile.

3. steox97 steox97  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

la ragazza di cui parlavo tornata, ma non riesco, non so se ni piace troppo o non mi piace abbastanza.
    L'altra sera ci siamo fissati, ma nulla, a parte che fa esercizi completamente opposti ai .iei e vederla fare macchine una rarit e se penso tutto l'allenamento che devotrovare un momento per beccarla mi alleno male e se penso ad allenarmi bene senza distrazioni non la beccher mai. La cosa che mi rattrosta che, come gia successo, so bene, sar un altro rimpianto

4. steox97 steox97  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

forse sovrei fare piu sesso, non lo faccio da molto, sarei pi spavaldo. Solo che io l'ho smepre fatto con ragazze che mi.piacecano sinceramente, poche volte anzi pochissime, dicendo no a pi occasioni di sesso certo anche con belle ragazze che per non mi dicevano nulla
    Bho Linciatemi, io vado sul palazzo piu alto e faccio il cinquantesimo giorno

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]