Questo sito contribuisce alla audience di

I ragazzi con gli occhiali

Discussione iniziata da ghoster il 25-01-2017 - 45 messaggi - 1059 Visite

Like Tree31Likes
  1. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito I ragazzi con gli occhiali

Ragazze.. donne... vi piacciono in genere i ragazzi con gli occhiali?
    purtroppo la prima impressione conta...
    a me i ragazzi con gli occhiali danno la classica idea di intellettuale precisino disagiato e con poco polso...
    portavo gli occhiali l'anno scorso.
    avevo un look bellissimo.. capelli mediolunghi con la riga e occhiali...
    peró l'ho abbandonato perché l'idea di nerd mi dava troppo fastidio
    e adesso sono l'opposto. Rasato e senza occhiali
    A voi che impressione danno gli occhialuti?

2. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,237 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

A me non danno l'idea del nerd, se uno non ci vede e magari trova le lenti fastidiose si mette gli occhiali e via.
    Non mi fanno nessuna impressione insomma. Certo, dipende anche dal tipo di occhiali che si sceglie e da come stanno sul viso, ma questo vale pure per quelli da sole.
    Azadeh and angeloazzurro63 like this.

3. L'avatar di PAOLACE

PAOLACE PAOLACE è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Non mi formalzzo se hanno gli occhiali o meno guardo altro.. :-D il. Mio ragazzo ha gli occhiali ma ha occhi bellissimi.. Verdi

4. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline Super ApprendistaMessaggi 927 Membro dal Jul 2016
    Località a tre metri sopra il cielo

Predefinito

A me piacciono gli occhiali, non disdegno certo un uomo occhialuto, anzi donano anche un certo fascino. ovviamente dipende anche dalla montatura e da come stanno sul viso di quella persona.
    mystyrya likes this.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 25,184 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

gli occhiali piacciono se il viso è bello
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di NeverGiveUp94

NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline Super FriendMessaggi 5,966 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Tra le tante sfighe che ho ovviamente c'è la mia miopia. L'occhiale difficile che sia bene, si sta sempre meglio senza occhiali.
    "Il dovere è pesante come una montagna, ma la morte di un soldato è leggera come una piuma"

" Talvolta le persone non vogliono conoscere la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte. "

7. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Sinceramente non do molta importanza alla questione occhiali. C'è chi ci sta molto bene.
    PAOLACE likes this.
    Mille secoli di storia non valgono un secondo vissuto veramente.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

se un bruttino ha gli occhiali quest'ultimi gli stanno sempre male
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di Valentina_G

Valentina_G Valentina_G è offline Super FriendMessaggi 5,491 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

li porto anch'io, mai usate le lenti a contatto perchè non sopporto di toccarmi gli occhi.
    Per me è uguale che il mio uomo porti gli occhiali oppure no, non mi interessa niente, non mi cambia nulla
    PINASO and Eirwen like this.

10. L'avatar di Sousuke

Predefinito

io più che gli occhiali guardo se è strabica
    Ultima modifica di Sousuke; 25-01-2017 alle 15:23

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]