Questo sito contribuisce alla audience di

Reaper-in missione per il diavolo

Discussione iniziata da -Billina_94- il 12-11-2008 - 9 messaggi - 1368 Visite

1. L'avatar di -Billina_94-

-Billina_94- -Billina_94- è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Oct 2008
    Località Italia

Thumbs up Reaper-in missione per il diavolo

Ciao a tutti! Da un po' di tempo sta andando in onda su MTV il nuovo telefilm "reaper".

Voi cosa ne pensate?Io trovo che sia molto carino e divertente e mi fanno letteralmente morire le volte in cui satana prende in giro Sam facendogli intendere fischi per fiaschi e, di conseguenza,mettendolo in situazioni molto imbarazzanti.

La parola alla vostra opinione

rispondete numerosi

2. L'avatar di shikamaru

shikamaru shikamaru è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Nov 2008 #2

Predefinito

ahaha si è molto divertente...anche se tra tutti i telefilm andati in onda su mtv scrubs rimane il migliore...cmq quando posso lo seguo anch'io reaper ed è interessante

3. L'avatar di -Billina_94-

-Billina_94- -Billina_94- è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Oct 2008
    Località Italia

Predefinito

anche per me scrub è sempre il migliore
    pero è sl una volta alla settimana io ne sn dipendente
    cn reaper stacco un po la settimana

4. L'avatar di Dj_Punk92

Dj_Punk92 Dj_Punk92 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Dec 2008
    Località Piemonte

Predefinito

reaper è trp serio!!!!!!fa pure ridere!!!!

5. L'avatar di lovedj85

lovedj85 lovedj85 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2008
    Località cercola (na)

Predefinito

si infatti fa scassare di risate

6. ringhy_etta ringhy_etta è offline Super ApprendistaMessaggi 605 Membro dal Apr 2008 #6

Predefinito

davvero carinissimo!!!

7. kiavvb kiavvb è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Mar 2009
    Località ovviamente italia

Talking

è una gran figata!!!!!!!!!!

8. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Jul 2013 #8

Predefinito

Bello Reaper!
    L'ho giusto riguardato di recente, e rivedendolo mi sono accorto come qua e là gli sceneggiatori avessero messo alcune riflessioni spirituali che davano un tono un po' più alto che non quello di una semplice serie tv comica.

Il finale di un episodio in cui il Diavolo dice a Sam che l'amore non serve e lui gli risponde "Credo che ti manchi" e lo lascia al bancone del bar a pensare, col sottofondo di "I wonder" di Brenda Lee, è da applausi!

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

9. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Jul 2013 #9

Predefinito

Una curiosità: come sappiamo, Reaper fu cancellato dopo la 2° stagione, ma tempo dopo gli sceneggiatori hanno raccontato alcuni particolari su come sarebbe proseguita la storia: How Reaper would have ended, straight from the creators | CliqueClack TV

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]